Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Maksimspice
    Data Registrazione
    Sun Jan 2021
    Località
    Anna
    Messaggi
    5

    Predefinito Come faccio a sapere se c'è un'app spia installata sul mio telefono Android?

    Mmm beh, onestamente, non lo sapresti se fosse così, personalmente ho costruito e testato alcune app spia sul mio telefono e con ogni App Spy builder che ho usato c'era questa modalità "run invisible" che nasconderebbe l'app spia dal tuo cassetto app e se non è nascosta, userebbe un nome che difficilmente sospetterai come "System service" o RAM cleaner o molto peggio C'è anche una configurazione per renderlo un'applicazione di sistema in modo da non poterlo unificare.
    Se sospetti che il tuo telefono sia stato ascoltato, fai semplicemente un backup di tutto e ripristina tutto in fabbrica, o continua a perdere tempo ed essere vittima di un hack. Queste app possono accedere a tutto, inclusi i tuoi contatti, in modo che anche i tuoi amici, colleghi di lavoro e familiari cadano nella trappola.
    Infine, il telefono può essere violato il risultato più cose diverse, che vanno dalla pesca a traina di persone su Internet, lasciando il tuo numero di telefono in ogni sito in cui si inciampa, alla ricerca di compromessi applicazioni al di fuori del playstore(lo facciamo tutti) o occupare il ruolo fondamentale sul tuo posto di lavoro. Quindi, per l'amor di Dio, non mettere cose molto importanti lì dentro. La privacy è un mito

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Il mio amico pochi mesi fa ha rotto con la ragazza gufo perché sospettava di tradimento. Utilizzando l'applicazione https://spiaapp.it e ' riuscito a scoprire chi fosse e ha subito rotto con quella ragazza. La maggior parte delle applicazioni per spiare in grado di monitorare una vasta gamma di persone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •