Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: telecamera ip

Junior Member

Predefinito telecamera ip

Non molto tempo fa, impegnato nella selezione di un sistema di sicurezza per sé, per lungo tempo non sapeva che era meglio scegliere e, alla fine, ha deciso di fermare la Sua attenzione sulla società Ajax. Dopo aver acquistato questo sistema di sicurezza, ho scoperto che non ha telecamere ip (all'inizio non ho nemmeno prestato attenzione a questo), ma in generale questo kopmania non rilascia, ma ne ho bisogno e sul sito ufficiale dice che sanno come lavorare assolutamente con qualsiasi telecamera e vorrei che mi aiutaste a trovare una macchina fotografica davvero buona che sarebbe buona per

Junior Member

Predefinito

Non penso che sia necessario preoccuparsi di questo, basta prendere una macchina fotografica che scatta bene e sarai felice.

Junior Member L'avatar di ValentinoNeri

Predefinito

Ho dovuto affrontare un problema simile quando ho acquistato un sistema di sicurezza da Ajax. All'inizio ho pensato che debbo spendere un sacco di tempo per trovare le videocamere per questo sistema di sicurezza, ma poi sul sito ufficiale ho letto che questo sistema di sicurezza supporta qualsiasi videocamera, di qualsiasi marchio, quindi non mi sono preoccupato di questo problema e ho iniziato a guardare cosa c'era da Xiaomi. Sì, ultimamente non hanno fatto dispositivi buoni, ma le loro videocamere sono normali, semplicemente normali e alla fine tutto funziona senza problemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •