Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Messaggi
    17

    Question i (poveri) figli senza un genitore

    6.10.2020


    Cari Amici,


    sono oramai il 30% del totale i figli con un solo genitore stabile, questo a causa dei quasi 400 divorzi/separazioni al giorno, stiamo parlando di oltre due milioni di bambimi e ragazzi (spesso tra l'altro figli unici) insomma una deserto affettivo, questo documento molto accurato elenca tutte le problematiche e malattie nelle quali incorrono i figli monogenitore:

    http://paternita.info/2/doc/assenza-paterna.pdf


    un caro saluto, Ross

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2021
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Scusa ma di che stai a parlare? Ti rendi conto che parlare di monogenitorialità in caso di divorzio è un argomento pretestuoso? Manco gli fosse morta la madre o il padre. Si sono semplicemente separati.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Maksimspice
    Data Registrazione
    Sun Jan 2021
    Località
    Anna
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Intendo con il mio esempio personale. Un anno fa ho divorziato da mia moglie. Tuttavia, non ho perso il controllo di mia figlia. Gli studenti delle scuole superiori scrivono spesso, e io immediatamente annullare la comunicazione. Ho trovato nell'articolo come entrare su instagram del mio ragazzo gratis si tratta di un'applicazione che spia su Instagram e non ricordo il suo nome.
    Ultima modifica di Maksimspice; 28-02-2021 alle 11:27 Motivo: decided to add text

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •