Gogeta: per quanto mi riguarda, posso sicuramente non condividere i modi con cui vengono assegnate le parti: ma chi espone le proprie creazioni, in qualunque forma esse siano, deve essere pronto ad accettare anche parti negative.
Gogeta: se poi a qualcuno non vanno a genio altre persone, può dirglielo in faccia o può scegliere di sparlarne alle spalle... questi sono modi di essere che non posso giudicare e sono questioni che gradirei risolveste tra di voi. Credo ci siano stati degli inconvenienti e che ci siano delle colpe da entrambe le parti.
Gogeta (fa un'espressione facciale ridicola): insomma, peace & love. A girl and a fight and will be alright! *** (se ne va)
Chibi Goku (sospira, e pensa): ma... tutto qui? Ah ma certo, Gogeta è così penoso a moderarci, che sa che senza di me non tiene sotto controllo niente, nella casa... del resto, mi ha fatto pure vincere la prima edizione... meglio così, va...

(vediamo alle sue spalle Del Noce e Cattaneo, mentre Chibi Goku continua le sue seghe mentali)

Del Noce & Cattaneo: CHIBIGOKUUUUUU!!!
Chibi Goku: AAAARGH!!!

(Chibi Goku viene placcato da degli infermieri e viene portato via negli uffici della Rai)

--------------------------------------------------------

GIORNO 34


Connacht (suona languidamente un violino): mezzanotte, l'ora delle streghe.

(manco a farlo apposta vediamo Kabu che sta venendo in giardino; anche la ragazza indigena conosciuta in precedenza sta venendo in giardino, ma dalla direzione opposta)

Indigena (parlando una lingua straniera): allora, mi fai fare quella cosa che ti piace tanto?
LAcermo (come sopra, sospirando): è meglio di no. Come ti ho spiegato, purtroppo adesso non puoi più stare qui. In più, pare che sul set devo fare coppia con un'altra... ah, eccola là.
Kabu (ride, per poi smettere appena vede LAcermo e l'indigena): ciao a tutti, idioti... chi è questa ragazza?
LAcermo: beh, diciamo che è una mia amica. L'ho conosciuta all'ultima spiaggia... te ne avevo parlato, no?
Kabu: sì, ma non pensavo fosse così...
LAcermo: ... attraente?
Kabu: ... sì...
Indigena (visibilmente dispiaciuta, nella sua lingua): ... te lo lascio. Ci siamo divertiti insieme, trattalo bene, mi raccomando.
Kabu: che ha detto?
LAcermo: ha detto di trattarmi bene e... (si interrompe)... e che non fai ridere.
Kabu: ma io la ammazzo!!!
Indigena (nella sua lingua): che cavolo le prende?
LAcermo (trattenendo le risate, a Kabu): ha detto che quella faccia che fai sembra stupida come la tua persona.

(Kabu si getta sull'indigena)

Piccolo Daimao & Super Vegeth: catfight! Catfight! Catfight!
LAcermo: aaahhh, ci voleva pure questa.
Piccolo Daimao: però, Kabu le sta prendendo niente male...
Super Vegeth: effettivamente, non è un granchè a lottare...

(Kabu cerca di prendere il guanto di forza di LAcermo che è lì per terra, ma...)

LAcermo: ah, ecco dov'era finito (se lo infila e si rivolge a Super Vegeth e Piccolo Daimao) lo sapevate che è stata un'idea di Kabu darmelo? A me bastava la padella...
Piccolo Daimao: ... ehm, e non pensi che ne abbia bisogno adesso?
Super Vegeth: esatto, almeno renderebbe il combattimento più equilibrato.
LAcermo: ma no, che dici? Kabu se la sta cavando benissimo!

(l'indigena lancia Kabu verso la casa, travolgendo Ellen che è nella traiettoria; Kabu sviene)

Indigena (parla nella sua lingua, rivolta verso Kabu): #@*%# (se ne va)
Piccolo Daimao: che ha detto?
LAcermo: purtroppo, a causa del filtro del forum, non posso dire che ha detto "fottiti".
Super Vegeth: ritorniamo nel nostro camerino, va...

(i tre passano sopra Kabu ed Ellen, ancora a terra)

Ellen: ... ma guarda che maleducati. Non dovreste tirarci su????
Piccolo Daimao: ok, se vuoi stare meglio ti racconto una barzelletta. Allora, c'erano tre fratelli, due maschi e una femmina. La femmina porta sfiga e...**

(Ellen sospira ingrugnata)

Connacht (rivolgendosi ai tre): ehi, ora che mi avete dato il ruolo di showrunner, secondo voi da dove dovrei cominciare?
Super Vegeth: ... scusa, ma dovremmo dirtelo noi?
Connacht: beh, era Chibi che dettava le linee guida.
LAcermo: mah, potrei anche aiutarti, se è questo quello che vuoi...
Connacht: ...
LAcermo: ... ma penso che sarà meglio se tu guarderai un po' di televisione, come ispirazione. Noi abbiamo un discreto 50 pollici al plasma con un satellitare in grado di ricevere anche eventuali programmi televisivi trasmessi dalla Luna.
Super Vegeth: ... ehm, non vorrai...
LAcermo (lo ignora): ... vieni pure domattina, ti lasceremo guardare quello che vuoi.
Connacht: GRANDE, GRAZIE!
LAcermo: ma figurati.

(Connacht se ne va via)

Super Vegeth: ... non solo l'hai mandato nel nostro camerino, e gli hai detto pure di guardare la TV? Domattina c'è la replica dell'ultima serie HBO!
LAcermo: ma sto cazzo dell'HBO. Fammi un fischio quando trasmetteranno una serie che sa raccontare una storia, invece dei loro drama pseudosociologici e semiriusciti.
Super Vegeth: sì, ma che cacchio...
LAcermo: ma non ti preoccupare, già domani lo butterò fuori, giusto il tempo di dargli un briciolo di ispirazione. Tanto peggio di Chibi Goku non può fare.

-------------------------------------------------------------------

(il mattino successivo, Connacht è davanti al televisore a prendere appunti)

Connacht: questa serie è proprio di una profondità sconvolgente, la userò per i prossimi episodi.

(vediamo Connacht intento a guardare la serie, che è Timon & Pumbaa)

-----------------------------------------------------------------------------------

(siamo nel giardino, Kabu si è ripresa ed è stesa a prendersi il sole)

McDado: ehilà, come butta? Non ci siamo ancora salutati, a proposito...
Kabu (ride): ma sparisci, pirla.
McDado: ... pure tu? Ma che avete tutti quanti? Da quando c'è stata la fusione dei reality è una gara a chi mi risponde peggio!

(si siede sulla sdraio accanto a Kabu)

Kabu (ride): dovresti spostarti da lì, è il posto occupato dalla mia ombra!
McDado: ... cosa?
Kabu (ha un ripensamento): ... anzi no, stai pure lì.

(sistema una bomba sotto la sdraio di McDado, senza farsi vedere)

McDado: ah grazie. Senti, ma ti piace il metal per caso?
Kabu (ride, fingendo interesse): sì certo, dimmi tutto.
McDado: gli In Flames blah blah blah, gli Helloween blah blah blah... il baseball bla bla bla...

(intanto il timer della bomba si avvicina a 30 secondi, mentre fuori dalla casa...)

Viaggiatore: ah ecco la loro casa. Voglio proprio discutere di tutti gli strafalcioni che hanno fatto in riguardo ai power level di Dragon Ball!

(intanto, dentro...)

LAcermo: ehi Kabu, stai bene adesso?
Kabu: oh, a gonfie vele... (comincia a ridere) è questo è il mio nuovo ragazzo!
McDado: ... ma se...

(Kabu si avventa su di lui e comincia a limonare; LAcermo si mette le mani in faccia e scappa via)

Kabu (pensa): ahahahah, vedi che ci sei rimasto male?
LAcermo (rientrato in casa): AHAHAHAHAHA, finalmente ho una scusa per ridurre al minimo le mie scene con Kabu, e quella pagliacciata della nostra relazione fittizia.
Kabu (pensa): oh mamma questo non la smette più... OH CAZZO, LA BOMBA!

(Kabu comincia a contorcersi sperando di sganciarla dalla sdraio)

McDado: ... sì sì, sei proprio la mia ragazza!

(Il timer segna 5 secondi)

Kabu: oh, fatto!!!

(Kabu lancia via la bomba, che esplode fuori dal recinto)

*BOOOOOOOOOOOOOM*

(sia lei che McDado finiscono a terra a causa dell'onda d'urto dell'esplosione)

(vediamo un tale che vola verso l'alto, spinto dall'esplosione)

Viaggiatore: HHOOOOOOOOOHHHH... (non lo vediamo nè sentiamo più)

McDado (pensa): così orgasmico... ma chi era quello, poi?
Kabu: ... EHI, PORCO, LEVAMI LE TUE MANI DI DOSSO!
McDado: ma io... ma cosa vuoi fare con la mia mazza da baseball... AAAAAAAAAH!

(Kabu comincia ad inseguirlo armata di mazza da baseball, e McDado cerca di scappare)

(nel frattempo, all'interno della casa)

Kirunks: con il PC ridotto in questo stato è tutto così noioso...
Gogetto: vabbè, vado a finire di mangiare la peperonata che ho cucinato alle 3 del mattino...
Connacht: io vado a completare i miei copioni.

(entra nella sua stanza, cioè quella di Chibi Goku)

Connacht: ehi, ma cosa... Chibi, sei tornato?
Chibi Goku: no, sono una proiezione astrale del mio Io interiore.
Connacht: figo. E dimmi, come sta andando al palazzo della Rai?
Chibi Goku (sospira): ... sono tornato da lì, imbecille. Non mi sono annunciato giusto perchè ho bisogno di capire cosa fare per mantenere il mio status.
Connacht: ma non ti preoccupare, il tuo status è al sicuro.
Chibi Goku: bah, facciamo una cosa. Scriverai che oggi non è successo niente, che ci siamo annoiati tutti e censurerai tutta la faccenda della mia retrocessione a mero attore della Casa.
Connacht: bene, fatto.
Chibi Goku: in più...