Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Far Cry 6 a Marzo 2021?

    Si, secondo i soliti leak

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Speriamo in un innovazione delle meccaniche ed un interazione migliore con ambiente e personaggi

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Speriamo in un innovazione delle meccaniche ed un interazione migliore con ambiente e personaggi
    Sull'interazione ambientale credo che con il 5 ci sia stato un passo indietro. Soprattutto sull'importanza della caccia agli animali. Nonostante sia stata aggiunta la possibilità della pesca.
    Io spero che prima o poi vengano aggiunte anche ambientazioni urbane più ampie e vive.

    Comunque io ho amato il 5 nonostante la ripetitività di certe situazioni. Soprattutto quelle legate a tutti gli incontri con i fratelli di Joseph Seed. E altra pecca è stato il finale un po' troppo veloce. Per il resto è mio Far Cry a cui penso di aver dedicato più ore in assoluto. E che nella parte di storia ambientata nel territorio di Faith mi ha fatto provare delle belle emozioni.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Per me il 3 rimane l apice della serie , l ambientazione tropicale l adoro ed è quella con cui è nata la serie , vorrei una riproposizione apliata con centri urbani misti a natura incontaminata , le Hawaii sarebbero perfette, magari anche con un minigioco dove puoi surfare , che figata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •