Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Emergono sulla rete alcune info sulla serie Netflix di Resident Evil

    Ma scompaiono dopo qualche minuto

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io mi auguro vivamente che ci sia un gigantesco distacco rispetto al film e che sia più simile a quanto visto nei primi RE videoludici. Il fatto che dietro ci sia la stessa casa di produzione dei già citati film mi preoccupa non poco.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io mi auguro vivamente che ci sia un gigantesco distacco rispetto al film e che sia più simile a quanto visto nei primi RE videoludici. Il fatto che dietro ci sia la stessa casa di produzione dei già citati film mi preoccupa non poco.
    Preoccupa...beh basta lasciarli dove stanno e non guardarli! Che poi davvero basterebbe copiare passo passo la story-line dei videogiochi.


  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Preoccupa...beh basta lasciarli dove stanno e non guardarli! Che poi davvero basterebbe copiare passo passo la story-line dei videogiochi.

    L'unico che ho visto al cinema è stato il primo. Dopo di allora non hanno mai guadagnato nulla da me a livello di soldi. Però gli altri li ho comunque visti per capire se potessero fare peggio dei film precedenti. E ci sono riusciti abbondantemente. E comunque visti con gli amici in serate di scazzo ci stanno come film. Anche solo per ridere delle vaccate che ti mostra lo schermo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Alcune notizie dicevano addirittura stile medioevale... Che poi se avrà successo faranno il videogioco della serie basata su un videogioco

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ...bene...e speriamo che sparisca anche la serie...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    The Witcher mi sta appassionando parecchio.
    Posso nutrire speranze.

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Alcune notizie dicevano addirittura stile medioevale... Che poi se avrà successo faranno il videogioco della serie basata su un videogioco

    Ma i rumor su roba medievale, streghe, licantropi e altre vaccate varie riguardava RE8 e non la serie. E mi auguro che sia stata la classica invenzione del buontempone di turno. Perché altrimenti Capcom non ha imparato un c###o.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma i rumor su roba medievale, streghe, licantropi e altre vaccate varie riguardava RE8 e non la serie. E mi auguro che sia stata la classica invenzione del buontempone di turno. Perché altrimenti Capcom non ha imparato un c###o.
    vero mamma come sto...

  10. #10
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io mi auguro vivamente che ci sia un gigantesco distacco rispetto al film e che sia più simile a quanto visto nei primi RE videoludici. Il fatto che dietro ci sia la stessa casa di produzione dei già citati film mi preoccupa non poco.
    Guarda io invece non lo spero affatto e credo proprio che rimarranno sulla scia dei film. E sai perché lo credo? Perché anche chi di cinema conosce solo i cinepanettoni ti direbbe che al pubblico,cinematograficamente parlando,piacciono tanto le storie apocalisse/zombi con tanto di personaggi americanamente tamarri e caciaroni al massimo. E poi tieni anche conto del fatto che solo una nicchia di chi va a vedere Resident Evil al cinema sa che è un film basato sull'omonimo videogioco. Io alle medie avevo solo un gruppo di compagni bimbominkia che si erano scelti il primo film di Resident Evil da vedere a fine anno perché a loro a piaceva la tamarraggine,che però loro confondevano con figaggine,del film,ma manco sapevano che era tratto dal videogioco,probabilmente se sapevano del videogioco pensavano invece che era quello ad essere tratto dal film.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •