Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Per Microsoft i competitor di Xbox sono Google e Amazon, non Playstation

    Cambiano i tempi, cambiano anche gli avversari

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Bravi, continuate a puntare tutto sul cloud, vedrete che soddisfazioni economiche!

  3. #3
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    AH AH AH AH AH AH forse hanno eliminato Playstation dai competitor in quanto talmente superiore che che non vale la pena fare la corsa su Sony

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Questa è talmente grossa che non ci crede nemmeno chi l'ha detta :-D

  5. #5
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Come recita il vecchio adagio, se non puoi sconfiggerli, unisciti a lo... no, ehm... nega di aver partecipato alla competizione, ecco

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Hhheeemmm....chi avrebbe mai detto che mi sarei trovato a difendere Xbox! domanda , ma c'è per caso qualcun altro a parte me che si è accorto che Xbox stia puntando al servizio invece che alla macchina nuda e cruda? Cioè , ha il miglior servizio di abbonamento, le sue macchine sono tutte interconnesse e retrocompatibili , è presente su PC , se non ho capito male anche su switch, stiamo parlando di un ecosistema che punta al 90% sul software e lascia l'hardware a libera scelta dell'utente. Davvero siete tutti così ciechi?

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Oggettivamente il servizio streaming di M$ è molto superiore a Stadia (e ancora non è stato rilasciato ufficialmente) direi quasi uno stadia ma che funziona davvero... sicuramente i loro investimenti in cose come XBOX live gli hanno messi in una situazione dove se non riescono a sfondare neanche con la prossima xbox, possono sempre abbandonare il reparto hardware e guadagnare ugualmente con i giochi, in pratica lo hanno detto per tranquillizare gli azionisti e gli sviluppatori, se anche la nostra console fa schifo, a differenza della concorrenza abbiamo il piano b

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Hhheeemmm....chi avrebbe mai detto che mi sarei trovato a difendere Xbox! domanda , ma c'è per caso qualcun altro a parte me che si è accorto che Xbox stia puntando al servizio invece che alla macchina nuda e cruda? Cioè , ha il miglior servizio di abbonamento, le sue macchine sono tutte interconnesse e retrocompatibili , è presente su PC , se non ho capito male anche su switch, stiamo parlando di un ecosistema che punta al 90% sul software e lascia l'hardware a libera scelta dell'utente. Davvero siete tutti così ciechi?
    Ma infatti anche io ho capito che si stesse riferendo ai sui servizi di punta come il pass e il Cloud che per certi versi hanno come rivali propio Google e Amazon. Non penso si sia già arreso a Sony e Nintendo per quanto riguarda la console War (console War che secondo me esiste solo nella testa dell'utenza media). Anche perché già dalle sue varie dichiarazioni del passato MS sta puntando strettamente a una console per videogiocare, invece che a vaccate varie come avevano lasciato intendere le dichiarazioni pre lancio della One. Cosa che ai tempi credo abbia affossato già alla base le speranze di quella console. E che puntino fortemente sui videogiochi lo dimostra l'enorme spesa fatta in SH anche con una storia di un certo livello.
    Che poi sulla questione Cloud hanno stretto un'alleanza anche con Sony in passato. Mentre con Nintendo hanno accordi legati al live che hanno già fatto uscire su Switch esclusive come Cuphead. Quindi più che vere rivali, le vede come pseudo alleate in una futura guerra con colossi economici di suo pari livello come Google.
    Detto ciò non smetterò mai di ringraziare Spencer per il cambio di rotta che ha portato in Xbox dal giorno in cui è arrivato. E se ci fosse stato lui fin dal primo giorno forse oggi si racconterebbe un'altra storia.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •