Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    bah kissà xkè tutti si mettono a criticare la musica giapponese quando a volte è mooooolto meglio di certe canzoncine americane o italiane..............
    e cmq tu fregatene...lasciagli ascoltare la sua immondizia....ankio sono in lotta con i miei amici tutti i santi giorni ognuno è fatto a modo suo bisogna saperci convivere

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    parli da saggio/a rava
    :itschy: :zorro: :shithead: :bd: :xwing: :spam: :abductio: :owned:

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ki o cosa e' rava?
    :itschy: :zorro: :shithead: :bd: :xwing: :spam: :abductio: :owned:

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hell Dragon
    Salve gente, volevo raccontarvi un fatto che è successo oggi. Oggi, siccome sn stato chiamato da un mio amico x andare a fare un giro, sn andato in fumetteria x prendermi i cd della colonna sonora di Dragon Ball. In fumetteria purtroppo erano malforniti dei CD e allora scorsi in un'angolo il DAIZENSHUU no. 5-Tv animation part, ancora incartato. I miei occhi si illuminarono subito e lo presi senza tanta esitazione (era in offerta a 20 euri). A casa, venne pure sto mio amico, lo aprii e subito il mio amico lo prese di mano sfogliandolo ROVINANDO i bordi delle pagine, io gli dissi che era prezioso e veniva direttamente dal giappone (infatti era tutto jappo) ma lui nn mi ascoltava e ripeteva cose del tipo:"ma sei matto a spendere 20€ x sta m***a?!" "Ma ke skifo nn si capisce niente!" "Ma DB fa skifo!come fa a piacerti una stronzata del genere?! è solo roba x bambini di 3 anni!!!". Dopo aver sfogliato il dazenshuu lo buttò x terra come una cosa senza valore (in quel momento lo avrei menato di brutto ), arriva mia mamma (dopo aver sentito le lamentele del mio amico) e ci si mette pure lei a insultarmi e ad insultare DB.

    Ma dico io è possibile?!?!?!?!?! Almeno avesse avuto un PO' di rispetto verso DB e avrebbe detto solo ke nn gli piaceva, ma tutto sto pandemonio NO ! Io nn riesco a proprio a capirli

    Ecco, mi sn sfogato e giuro ke se dicono qual cos'altro non mi controllerò +

    PS quel Daizenshuu è STUPENDO le immagini soprattutto , poi ci sn dentro anke delle skedine con delle persone (tra cui ho riconosciuto Minoru Maeda), cqm è davvero meraviglioso

    ignorali, come faccio io.
    purtroppo in questo mondo nessuno capisce un cazzo.
    ormai tutti la pensano cosi. che i manga cartoni animati ecc, sono tutte cose per bambini di 3 anni, come la pensa la mediaset, che ci ha censurato tutto dragon ball, cambiando pure le sigle.


    a me succedono cose simili alle tue, ad esempio quando gioco a Budokai 3, mio padre mi fa "ancora con sto dragon ball in mano dopo tanti anni? ti potevo capire da piccolo, e poi si mette a ridere e mi fa degli sguardi per prendermi in giro. ma io lo ignoro, non me ne fotte un cazz0.

    fai come me, ignorali, o prendili in giro sulle cose che piacciono a loro, come faccio con mia sorella quando mi tratta come un bambino, quando vedo dragon ball. io la prendo in giro su O.C. dicendogli che quella e roba per depravati mentali.

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Begli amici che hai,passi che dicano fesserie su cose che non conoscano(come fanno tutti del resto)
    quoto.
    in molti poarlano a vanvera, ma non sanno nemmeno di che si tratta.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di yumeko
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito

    ma su hell, che ti importa, a me dispiace tanto per quelle persone che credono di sapere tante cose e considerano i fumetti robe per bambini solo perchè non ne hanno mai letto una in vita loro. Il bello di essere un appssionato di manga credo sia anche difendere questa passione da chi non vuole proprio capirti, se a te db piace tanto non rimanerci male se un indivuduo che non so ormai se consideri ancora tuo amico ti dice che sei un imbecille solo perchè lo leggi. L'unico motivo per cui ti dovresti arrabbiare è il fatto che nessuno gli ha dato il permesso di trattare come vuole lui una cosa non sua, spero che il tuo nuovo acquisto non si sia troppo rovinato^^ Per il resto infischiatene, se non vuole capire quanto sia bello db o i fumetti jappo in genere c'è solo da compatirlo.
    Per tua madre credo sia un po' più difficile la situazione, di certo lei non puoi mandarla a quel paese... che dire... pensa che non sei solo quanto tutto il mondo ti viene contro, sparsi su internet ci sono moltissimi utentiche come te sono costretti a difendere i loro adorti manga, forza, cerca di non arrabbiarti più!^^
    chi vive senza follia non è così saggio come crede

  7. #27
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yumeko
    ma su hell, che ti importa, a me dispiace tanto per quelle persone che credono di sapere tante cose e considerano i fumetti robe per bambini solo perchè non ne hanno mai letto una in vita loro. Il bello di essere un appssionato di manga credo sia anche difendere questa passione da chi non vuole proprio capirti, se a te db piace tanto non rimanerci male se un indivuduo che non so ormai se consideri ancora tuo amico ti dice che sei un imbecille solo perchè lo leggi. L'unico motivo per cui ti dovresti arrabbiare è il fatto che nessuno gli ha dato il permesso di trattare come vuole lui una cosa non sua, spero che il tuo nuovo acquisto non si sia troppo rovinato^^ Per il resto infischiatene, se non vuole capire quanto sia bello db o i fumetti jappo in genere c'è solo da compatirlo.
    Per tua madre credo sia un po' più difficile la situazione, di certo lei non puoi mandarla a quel paese... che dire... pensa che non sei solo quanto tutto il mondo ti viene contro, sparsi su internet ci sono moltissimi utentiche come te sono costretti a difendere i loro adorti manga, forza, cerca di non arrabbiarti più!^^
    Grazie del supporto morale Yumeko, ci voleva proprio è solo ke queste cose mi fanno incacchiare
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Arken
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Purtroppo ti capisco, ma non è solo su Dragon Ball che ho avuto esperienze del genere, comunque ho imparato una cosa, e cioè che qualsiasi decisione o azione tu prenda, le persone che hai intorno a te saprebbero darti ogniuno una soluzione o un consiglio (secondo loro) migliore, ed è nella natura umana (chi più chi meno) il voler criticare a tutti i costi. (non vorrei essere troppo contorto ). Comunque ciascuno deve seguire la strada che vuole, perchè se ti metti ad ascoltare tutti non combinerai mai un ca220!! Poi un'altra cosa: non è che se uno legge DB deve essere per forza stereotipato, io ho un macello di interessi che non sono DB!! Non ti abbassare al livello del tuo amico, piuttosto compatiscilo e non lasciarti influenzare
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Mio padre piuttosto bonariamente mi prende in giro perchè mi piacciono gli anime,mentre a mia madre alcuni di essi piacciono(tipo Versailles no Bara)e comuque anche lei quando era adolescente prendeva i fumetti(Diabolik,che piace anche a me,oppure Tex )quindi non mi critica(anche perchè è stata lei a trasferirmi una certa passione per i fumetti )
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    Ormai secondo la maggior parte delle persone, la gente seria è quella ke segue i reality e Maria De Filippi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •