Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Recensione di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

    Vi raccontiamo l'emancipazione di Harley Quinn

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Prevedibilmente, a leggere la recensione, il film sconta il difetto di fondo: non si può fare un film solo su Harley Queen. Non regge. Esattamente come a mio modesto parere non regge quello su Joker.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Se il regista è bravo sì può fare un bel film pure su un sasso

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Fin dalle primissime news e soprattutto nel trailer ho avuto la sensazione che si stesse puntando fortemente a una delle poche cose decenti uscite da Suicide Squad: ovvero Harley Quinn. E la recensione non fa che confermare questa sensazione. Spiace che la DC continui a non azzeccarne una all'infuori dei film dedicati ai singoli personaggi. Che poi in realtà credo abbia azzeccato solo con Acquaman, Wonder Woman e Joker.

    Speriamo che il Suicide Squad di Gunn riesca a dare giustizia a personaggi che secondo me possono tranquillamente reggere il paragone con accozzaglia supereroistica come gli Avengers.

    P.S. spiace che non sia stato sfruttato a dovere un persona come maschera Nera. Soprattutto vista anche l'interpretazione di un attore come Ewan McGregor.

    P.S. non voglio giudicare il giudizio di nessuno ma sembra quasi che Joker si debba screditare a tutti i costi solo perché esaltato dalle masse di fan dei cinefumetti della domenica che si bagnano per ogni battuta di Ironman e Thor. Cioè il fatto che sia piaciuto a masse di bimbiminkia non lo rende automaticamente un film brutto come lo sono 3/4 dei film del MCU. Può non piacere e ok. Ma tutte ste critiche e addirittura leggere che è sopravvalutato mi sembrano esagerate.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    non si può fare un film solo su Harley Queen. Non regge. https://hub.docker.com/r/ttsprogram/...ls-application
    Ultima modifica di graysonwhi; 25-11-2020 alle 17:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •