Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Speciale di Locke & Key

    La magia è la chiave del nuovo teen drama targato Netflix

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Oddio...il realtà anche la graphic novel originale fa acqua da tutte le parti, ad essere sincero...dopo i primi numeri interessanti, si perde in una serie di trame sulle benedette chiavi che non fanno che confondere il lettore...insomma, Joe Hill avrà anche creato pagine interessanti, ma è la brutta e sciatta copia del suo illustre padre Stephen King...e chi ha letto NOS4A2 e Heart Shaped Box lo sa benissimo...vediamo come andrà questa trasposizione ma, come per NOS4A2 (dove tutto si regge sul povero Zachary Quinto, costretto a tornare a fare il serial killer pazzo, probabilmente da qualche creditore che lo attanaglia...), non mi aspetterei miracoli...

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Per la precisione, il mio riferimento alla graphic novel era relativo alla cattiveria e alla profusione di sangue a volontà, che qui si è deciso di tenere in disparte. NOS4A2 non l'ho letto ma la trama mi ha incuriosito... dici che è meglio sorvolare?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Per la precisione, il mio riferimento alla graphic novel era relativo alla cattiveria e alla profusione di sangue a volontà, che qui si è deciso di tenere in disparte. NOS4A2 non l'ho letto ma la trama mi ha incuriosito... dici che è meglio sorvolare?
    Ho senz'altro molto apprezzato il riferimento, denota la consueta competenza sul tema. ;)
    Purtroppo, a mio modo di vedere, anche la graphic novel sconta grossi difetti...che sono quelli di Joe Hill, da quanto ho avuto modo di leggere finora: buone idee, sfruttate male.

    NOS4A2...è praticamente una copia sciatta di IT, alla "vorrei ma non posso"...noioso e poco coinvolgente, se uno ha letto l'augusto padre, a mio parere può ben sorvolare sullo sciatto figlio ecco...

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ma sai che invece mi hai messo una malsana curiosità addosso ? :D

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma sai che invece mi hai messo una malsana curiosità addosso ? :D
    Aaah, non farloooo!! :P

    No, sul serio...c'è davvero di meglio...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •