Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Recensione di Warcraft Reforged (PC)

    Il passo falso di Blizzard Entertainment

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    E' un vero peccato, ho letto davvero un sacco di recensioni negative...in effetti la cavolata seria è stata fare un semplice "restyling 4k" (pure buggato) del gioco...la cosa ha funzionato relativamente per StarCraft, e non si capisce davvero perché dovesse funzionare per WarCraft 3. Si poteva e si doveva fare di più...e sarebbe pure bastato poco, cavolo!

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Lo prenderò comunque, perchè è una specie di dovere morale, ma diciamo che Blizzard qualche colpetto qua e là sta iniziando a perderlo...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    penso che è da diablo 3 che sta perdendo colpi.. anzi secondo me se proprio dovevano fare un remake/remaster coi controcazzi dovevano investire in diablo 2 lod.. che ancora oggi può dire la sua. proprio in questi giorni mi è venuta voglia di farmi una run col druido e sono rimasto piacevolmente colpito nel vedere che ancora ci bazzica parecchia gente su btnet

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
    E' un vero peccato, ho letto davvero un sacco di recensioni negative...in effetti la cavolata seria è stata fare un semplice "restyling 4k" (pure buggato) del gioco...la cosa ha funzionato relativamente per StarCraft, e non si capisce davvero perché dovesse funzionare per WarCraft 3. Si poteva e si doveva fare di più...e sarebbe pure bastato poco, cavolo!
    4K? Magari! Se leggi la rece specifica che la risoluzione è in 1080P!
    Penso che lo comprerò perché amo warcraft, ma dopo aver consumato applausi e Lodi per starcraft 2 ( una delle cose più belle alla quale ho giocato ) devo dire che blizzard ha bisogno di riassestare il tiro perché perdi un colpo oggi, perdine uno domani alla fine la gente si stufa!

    Un vero peccato perché qeusto terzo capitolo ha una importanza storica e il gameplay sarebbe pure invecchiato bene. Scelta incomprensibile quella di fare un lavoro così misero

  6. #6
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Non ho mai giocato ad un Warcraft,approfitto della discussione,sperando sia ancora in corso,per domandare una cosa molto banale ma che io non so visto che Warcraft mai lo ho giocato: come funziona l'abbonamento? Devi pagarlo costantemente ogni mese,oppure funziona,tanto per fare un esempio,come il Live Gold di Xbox 360,in cui puoi sborsare una qualunque cifra per giocare al multiplayer per un tot di tempo quando vuoi,ma scaduto il tempo sei libero di pagare di nuovo un altro abbonamento quando vuoi per renderlo di nuovo disponibile?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Non ho mai giocato ad un Warcraft,approfitto della discussione,sperando sia ancora in corso,per domandare una cosa molto banale ma che io non so visto che Warcraft mai lo ho giocato: come funziona l'abbonamento? Devi pagarlo costantemente ogni mese,oppure funziona,tanto per fare un esempio,come il Live Gold di Xbox 360,in cui puoi sborsare una qualunque cifra per giocare al multiplayer per un tot di tempo quando vuoi,ma scaduto il tempo sei libero di pagare di nuovo un altro abbonamento quando vuoi per renderlo di nuovo disponibile?
    Allora forse tu ti riferisci a World of Warcraft, che è un MMO con abbonamento. Si paga mensilmente e ti permette di accedere a tutte le feature del gioco, tranne ovviamente le espansioni che magari non fanno parte del battle chest in vendita (mi pare che arrivino fino a Pandaria, ma potrei sbagliarmi).

    Eventualmente puoi crearti un PG da far arrivare fino al livello 10 per vedere il gioco nei suoi inizi.

    Scaduto il tempo dell'abbonamento, puoi decidere se rinnovare oppure stoppare (o freezzare l'account). Ah, il tempo di gioco passa anche se non giochi, quindi occhio! ;)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Lo prenderò comunque, perchè è una specie di dovere morale, ma diciamo che Blizzard qualche colpetto qua e là sta iniziando a perderlo...
    Non prenderlo. Comprarlo manda il messaggio che possono vendere letame tanto i gonzi consumano lo stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •