Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Per Electronic Arts la next gen sconvolgerà i videogiocatori

    Grandi novità all'orizzonte

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Lo so che sono mal pensante ma le dichiarazioni dei publisher, soprattutto se si parla di EA, lasciano il tempo che trovano. Alla fine a loro interessa che ci siano più hardware possibili in casa delle persone, in modo da avere più possibilità di vendergli i propri software. Detto ciò, ste stesse dichiarazioni me le ricordo da parte di Ubisoft ai tempi del pre lancio di One e PS4.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E a chi non interessa una cosa del genere?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    So' tutto un fremito eh...

    Tendo sempre ad essere moolto scettico di dichiarazioni di questo tipo (sto ancora aspettando al varco l' "assenza di tempi di caricamento, ma anche no" di PS5)...

    Mia nonna diceva che il salumiere vanterà sempre la bontà dei suoi insaccati...anche se sono rancidi.
    Lo stesso principio vale per questi prodotti digitali...

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E a chi non interessa una cosa del genere?
    Ma infatti ho detto publisher, specificando anche EA. Ma non mi riferisco esclusivamente a loro. Cioè non mi aspetto dichiarazioni differenti da Take Two, Activision, Bethesda ecc ecc. Poi magari saranno veramente console sbalorditive al contrario di quelle di questa gene, ma resto del pensiero che detto da chi ci deve vendere sopra restano dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Tirate fuori un nuovo Skate se volete impressionarmi ! Il resto dopo , sempre se avete qualcosa da dire....

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Non capisco tutta questa negatività che aleggia sulla nuova gen, un tempo quando veniva annunciate macchine nuove c?era entusiasmo tra i player. Oggi ci sono sempre lamentele,dubbi, o malcontento su praticamente tutto. Non mi riferisco a nessuno nello specifico, è un pensiero che mi son fatto leggendo un po? ovunque notizie e pensieri degli altri.

    L?attuale gen non avrà rivoluzionato il mondo dei videogames ma abbiamo assistito comunque ad un passo avanti molto marcato e negarlo vuol dire non aver giocato a questa generazione di giochi.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Non capisco tutta questa negatività che aleggia sulla nuova gen, un tempo quando veniva annunciate macchine nuove c?era entusiasmo tra i player. Oggi ci sono sempre lamentele,dubbi, o malcontento su praticamente tutto. Non mi riferisco a nessuno nello specifico, è un pensiero che mi son fatto leggendo un po? ovunque notizie e pensieri degli altri.

    L?attuale gen non avrà rivoluzionato il mondo dei videogames ma abbiamo assistito comunque ad un passo avanti molto marcato e negarlo vuol dire non aver giocato a questa generazione di giochi.
    Mah , io onestamente non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva questa nuova gen , tra IA , realtà virtuale, fisica di gioco e chissà cos'altro! Di una cosa però sono certo, che EA deve stare zitta e lavorare , perché a parte quella perla di Fallen order ha fatto solo disastri negli ultimi anni

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Io vado un pò controcorrente e spero che la prossima gen abbia un solido comparto VR, sia nei videogiochi che nel puro intrattenimento.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Speriamo li sconvolgerà in senso positivo e non negativo i giocatori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •