Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Una nuova avventura per Metro Exodus

    Dal prossimo 11 Febbraio

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Mi sono piaciuti parecchio i primi due capitoli; Exodus l'ho abbandonato brutalmente al suo destino di spazzatura videoludica nella mia libreria Epic.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Addirittura?

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Addirittura?
    Assolutamente! I primi due capitoli non brillavano certo per novità o per IA (abbastanza deficitaria) ma si lasciavano giocare più che volentieri. Exodus secondo me l'hanno fatto sotto uso di droghe pesanti! Lo sviluppo delle armi è confuso a causa dei troppi elementi inutili, che non solo non portano praticamente nessun beneficio ma spezzano il ritmo del gioco per capire cosa diavolo bisogna fare con quel maledetto inventario, che neanche se avessi 40 dita ed un pad con 50 tasti; sarebbe scomodo utilizzarlo comunque. Il top di regressione agli anni '90, l'ho visto nella "chiesa-palafitta", dove una miriade di imbecilli si è fatta falciare dal mio mitra correndo verso di me in fila indiana...all'ennesimo cadavere avevo fatto la pila. L'IA (impostata a livello alto), non ha nemmeno fatto finta di aggirare l'ostacolo, si è lasciata morire in un tripudio di stupidità. Ho dovuto mollare dopo poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •