Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito Tu li conosci Aldo, Giovanni e Giacomo?

    E allora preparati a seguire la parabola discendente di questi tre comici.
    Il nuovo film "Tu la conosci Claudia?" conferma che ormai questi tre hanno esaurito il loro repertorio, almeno quello migliore. Questo film segue la scia di "Chiedimi se sono felice", una commedia sentimentale dopo la parentesi parodistica di "la leggenda di Al,John e Jack", con la presenza del solito viaggio (ed è la 4° volta in 5 film)
    Che cosa dire? Momenti comici da ricordare ce ne sono veramente pochi e non sono nemmeno tutti riusciti (come in una scena dove la Piccolo riempie la Cortellesi di parolacce con un'inespressività agghiacciante), mentre tra i tre l'unico che non fa la sua solita parte è Giovanni: molto bella una scena in cui mentre saluta Giacomo gli riga tutta la fiancata della macchina
    Diciamo che alla fine è più un film per famiglie, se volete passare un ora e mezza al cinema senza pretendere troppo potete anche andarci, ma scordatevi il divertimento dei primi due film del trio.

  2. #2

    Predefinito

    totalmente d'accordo...

  3. #3
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E' una commedia godibile, ogni tanto si ride, ma a me è piaciuto di più del secondo (così è la vita) che non mi era piaciuto. Cmq loro sono più adatti a questi genere di film rispetto alla leggenda di al john e jack

  4. #4
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    L'ho visto,una vera delusione.
    Gag quasi totalmente assenti(nonostante i protagonisti siano 4 comici compresa la cortellesi),la storia è una commediola mediocre di quelle che si vedono la tv il pomeriggio.
    Ultima modifica di METAL FREEZER; 02-01-2005 alle 12:18

  5. #5
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Le gag ci sono, che non facciano ridere è un'altro discorso. In alcune scene Aldo diceva le stesse parole già sentite in altri film

  6. #6

    Predefinito

    Ciaooo rieccomi a postare anche qui questo film l'ho visto durante le feste natalizie che dire be mi è piaciuto ma solo mi aspettavo molto di più dal trio comico tanto famoso, quindi Chiedimi se sono felice per ora rimane al primo posto questo diciamo al secondo...!!!
    http://info.supereva.it/hades02/images/firmahades02.jpg
    Il mio potere è la mia forza ma solo con te Atena sarò invincibile, Athena Exclamation!
    Webmaster di Hades and Zeus UNOfficial Italian Site!
    http://www.sseiyahades.tk

    http://saintseiyasite.supereva.it/ba...nner468x60.jpg
    http://www.saintseiyasite.tk
    Visitate il Saint Seiya Web Site!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di [Seiya]
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    136

    Predefinito

    si è vero la qualita' dei film è andata scemando col tempo, ancora oggi se vedo tre uomini e una gamba o cosi' è la vita scoppio a ridere mentre vedere solo l'idea di rivedere tu la conosci claudia mi fa' cadere il morale sotto le ghette che non ho

  8. #8
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    E' una commedia godibile, ogni tanto si ride, ma a me è piaciuto di più del secondo (così è la vita) che non mi era piaciuto. Cmq loro sono più adatti a questi genere di film rispetto alla leggenda di al john e jack
    Non sono molto adatti a fare film, sono azzeccatissimi a teatro.
    Comunque a me non è dispiaciuto per niente.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  9. #9
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Le gag ci sono, che non facciano ridere è un'altro discorso. In alcune scene Aldo diceva le stesse parole già sentite in altri film
    Anche loro lo fanno epr i soldi cosa credi

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    E allora?
    Se non hanno niente da dire che ripetere "il grande irreprensibile Albertazzi" (chiedimi se sono felice) in "il grande irreprensibile Wagner" (Tu la conosci Claudia?) perchè dovrei spendere soldi a sentire cose già ritrite?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •