Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Konami potrebbe avere in sviluppo due nuovi Silent Hill

    Buone notizie per gli amanti dell'horror

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ottima notizia per quanto riguarda il primo.

    Domanda che mi sono sempre posto e che non ho mai fatto: ma perché rilasciare i giochi in formato episodico e non per intero? Io personalmente non riuscirei a giocare una parte del gioco sapendo che dovrei aspettare mesi per avere la conclusione. Per questo ho giocato i TWD di Telltale soltanto quando sono uscite le stagioni complete.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Si, anche secondo me ha poco senso. Anche perchè si parla di mesi di distanza, con il rischio di dimenticarsi praticamente tutto della trama...

  4. #4

    Predefinito

    soft reboot della saga? No grazie

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ottima notizia per quanto riguarda il primo.

    Domanda che mi sono sempre posto e che non ho mai fatto: ma perché rilasciare i giochi in formato episodico e non per intero? Io personalmente non riuscirei a giocare una parte del gioco sapendo che dovrei aspettare mesi per avere la conclusione. Per questo ho giocato i TWD di Telltale soltanto quando sono uscite le stagioni complete.
    Non è che ci vuole tanto a capirlo, sei una software house , non hai chissà che capitale , che fai ? Spendi tutto per un intera opera o la rilasci ad episodi così che intanto ricevi introiti da chi lo compra a capitoli? La seconda è molto più sicura. PS per me escono due pachinko

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Non è che ci vuole tanto a capirlo, sei una software house , non hai chissà che capitale , che fai ? Spendi tutto per un intera opera o la rilasci ad episodi così che intanto ricevi introiti da chi lo compra a capitoli? La seconda è molto più sicura. PS per me escono due pachinko
    Ma questo potevo capirlo per Telltale, che era una piccola realtà e quindi aveva bisogno di introiti come dici tu. Cosa che comunque non l'ha salvata dalla debacle economica. Colpa anche della poca fantasia dei suoi giochi.
    Ma da tutti gli altri che usano questo modo di fare titoli? E proprio la konami di oggi non ha bisogno certo di soldi, visto che li defeca proprio per merito dei pachinko citati da te.

    Comunque vedremo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma questo potevo capirlo per Telltale, che era una piccola realtà e quindi aveva bisogno di introiti come dici tu. Cosa che comunque non l'ha salvata dalla debacle economica. Colpa anche della poca fantasia dei suoi giochi.
    Ma da tutti gli altri che usano questo modo di fare titoli? E proprio la konami di oggi non ha bisogno certo di soldi, visto che li defeca proprio per merito dei pachinko citati da te.

    Comunque vedremo.
    Al giorno d'oggi rischi anche con un solo investimento sbagliato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •