Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
Io quando uscì half life su pc non avevo il pc quando avevo il pc non avevo le caratteristiche tecniche per giocarlo, a distanza di tutti questi anni, non so se riuscirei a vedere il capolavoro che fu, per dire ho giocato bioshock, e non ci trovato niente di soettacolare, esclusa l?ambientazione ovviamente. Bisogna fare uno sforzo mentale enorme per capire i pregi di un gioco uscito eoni fa. E non sempre riesco a farlo.

Ho lo stesso problema con la serie cinematografica di star Wars che non ho mai visto ( odiatemi di nuovo ) ho guardato il primo tre settimane fa, sono riuscito a capire in che anno è uscito e come era il cinema all?epoca e star Wars all?epoca era come se oggi si guarda roba con gli ologrammi. Però ad oggi il fascino si perde per chi fa una prima visione.... non so se riesco a spiegarmi
Il primo ne risente degli anni, ma rimane un gioco apprezzabile per mille motivi , il secondo si mangia a colazione il 90% degli sparatutto moderni pure ora . In ogni caso non stiamo parlando di un vecchio gdr con longevità infinita , si parla comunque di uno sparatutto snello e fatto ad arte che finisci sempre con piacere , e nel vedere certe cose e pensare in che anno è uscito non può fare altro che sorprendere