Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Tutto il franchise di Half Life è gratuito per due mesi

    Valve inizia i festeggiamenti per Alyx

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    non ho mai giocato ad half life ( odiatemi pure XD ) potrebbe essere la volta buona!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non ho mai giocato ad half life ( odiatemi pure ) potrebbe essere la volta buona!
    Folle!

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non ho mai giocato ad half life ( odiatemi pure XD ) potrebbe essere la volta buona!
    DEVI! DEVI! DEVI!


  5. #5
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Folle!


    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    DEVI! DEVI! DEVI!

    Cari miei,non tutti possono permettersi di giocare i giochi su pc,chi per il costo che richiede un pc da gaming,chi per quanto costa pagare un tecnico informatico di un negozio per pc,chi perché non ha il posto per pc,tastiera,mouse e monitor. Io stesso,purtroppo,appartengo alla categoria di giocatori che per questi motivi non ha mai giocato un Half-Life. Ora però il pc da gaming ce l'ho,potrebbe essere la volta buona anche per me.


  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Cari miei,non tutti possono permettersi di giocare i giochi su pc,chi per il costo che richiede un pc da gaming,chi per quanto costa pagare un tecnico informatico di un negozio per pc,chi perché non ha il posto per pc,tastiera,mouse e monitor. Io stesso,purtroppo,appartengo alla categoria di giocatori che per questi motivi non ha mai giocato un Half-Life. Ora però il pc da gaming ce l'ho,potrebbe essere la volta buona anche per me.
    Se non ricordo male era uscito anche per console...



  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male era uscito anche per console...
    Il primo arrivò su PS2. Versione in cui c'era anche la possibilità di giocare in due in una modalità che precedeva l'utilizzo di due scienziate.

    Il 2 uscì anche sulla prima Xbox.

    Nell'era PS3/360 uscì la Orange Box Collection che conteneva Half Life 2, Episodio 1 e l'appena uscito Episodio 2. Oltre a Portal e Team Fortress 2.


    Comunque sì, gli Half Life vanno assolutamente giocati. E il 2 ancora oggi fa la sua porca figura.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  8. #8
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Giocato il primo all epoca ma gli ho preferito sparatutto più "caciaroni".
    Provato per un po il secondo ma credo fosse troppo tardi rispetto all uscita e quindi non mi è sembrato niente di che, ma (ed è un grosso MA) quando uscì vedevo un sacco di video su un canale dedicato ai videogiochi (non ricordo il nome) e rimasi a bocca aperta, quindi credo che se lo avessi giocato in quel momento lo avrei adorato!

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Io quando uscì half life su pc non avevo il pc quando avevo il pc non avevo le caratteristiche tecniche per giocarlo, a distanza di tutti questi anni, non so se riuscirei a vedere il capolavoro che fu, per dire ho giocato bioshock, e non ci trovato niente di soettacolare, esclusa l?ambientazione ovviamente. Bisogna fare uno sforzo mentale enorme per capire i pregi di un gioco uscito eoni fa. E non sempre riesco a farlo.

    Ho lo stesso problema con la serie cinematografica di star Wars che non ho mai visto ( odiatemi di nuovo ) ho guardato il primo tre settimane fa, sono riuscito a capire in che anno è uscito e come era il cinema all?epoca e star Wars all?epoca era come se oggi si guarda roba con gli ologrammi. Però ad oggi il fascino si perde per chi fa una prima visione.... non so se riesco a spiegarmi

  10. #10
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Io quando uscì half life su pc non avevo il pc quando avevo il pc non avevo le caratteristiche tecniche per giocarlo, a distanza di tutti questi anni, non so se riuscirei a vedere il capolavoro che fu, per dire ho giocato bioshock, e non ci trovato niente di soettacolare, esclusa l?ambientazione ovviamente. Bisogna fare uno sforzo mentale enorme per capire i pregi di un gioco uscito eoni fa. E non sempre riesco a farlo.

    Ho lo stesso problema con la serie cinematografica di star Wars che non ho mai visto ( odiatemi di nuovo ) ho guardato il primo tre settimane fa, sono riuscito a capire in che anno è uscito e come era il cinema all?epoca e star Wars all?epoca era come se oggi si guarda roba con gli ologrammi. Però ad oggi il fascino si perde per chi fa una prima visione.... non so se riesco a spiegarmi
    Secondo me è un gioco che va fatto a prescindere ma con altrettanta sicurezza, ti posso tranquillamente dire che ora lo troveresti davvero "troppo datato" graficamente e abbastanza legnoso. Ai tempi che furono, ricordo che con i miei amici al parchetto ne abbiamo parlato per giorni; gente che doveva iniziarlo, gente che lo stava giocando e alcuni che lo avevano finito. Era un argomento di dibattito pomeridiano, secondo solo al primo MGS.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •