Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Il ritardo di Cyberpunk? Colpa di Ps4 e One

    Lo dice il solito ben informato...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io ho sempre pensato che quanto mostrato difficilmente poteva essere goduto sulle attuali console. A questo punto non era meglio prendersi ancora più tempo e farlo uscire solo sulle prossime generazioni? E lo dico da persona che, se va bene, comprerà le prossime console almeno due anni dopo la loro uscita. E soprattutto da persona che attende questo gioco come i bimbi attendono babbo natale il 25 dicembre. Ma dopo queste notizie, che confermano i miei dubbi, difficilmente punterò su questo cavallo per la One/PS4.

    Che poi è il pensiero che nutro per tanti altri titoli che devono uscire in questo 2020. Tipo Dyning Light 2 per citarne un altro rinviato. Ma anche titoli già usciti più di un anno fa come RDR 2. Che penso avrà la sua versione Next gen anche se PS5 e One offriranno la retrocompatibilità.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato che quanto mostrato difficilmente poteva essere goduto sulle attuali console. A questo punto non era meglio prendersi ancora più tempo e farlo uscire solo sulle prossime generazioni? E lo dico da persona che, se va bene, comprerà le prossime console almeno due anni dopo la loro uscita. E soprattutto da persona che attende questo gioco come i bimbi attendono babbo natale il 25 dicembre. Ma dopo queste notizie, che confermano i miei dubbi, difficilmente punterò su questo cavallo per la One/PS4.

    Che poi è il pensiero che nutro per tanti altri titoli che devono uscire in questo 2020. Tipo Dyning Light 2 per citarne un altro rinviato. Ma anche titoli già usciti più di un anno fa come RDR 2. Che penso avrà la sua versione Next gen anche se PS5 e One offriranno la retrocompatibilità.
    e bruciarsi una fetta di mercato di base installata di oltre 160 milioni di consolle piazzate tra one e ps4? non credo che potessero permettersi questo lusso. ci stanno lavorando da troppo a questo titolo ed hanno bisogno di monetizzare. gia questo rinvio non deve essere stato facile per loro. senza contare poi quanto ci mettono le nuove gen per avere base installate solide ( generalmente un paio di anni ). è chiaro che sia un progetto troppo grande per questa gen, quindi avremo un prodotto normale su ps4/one e la sua versione definitiva su serie x e ps5. per quanto mi riguarda probabilmente le prenderò entrambe le versioni.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Sì le basi installate sono abnormi e troppo ghiotte per poter rinunciare a loro. Però se devi fare uscire un prodotto che soffre nel girare lì, forse è meglio cambiare i propri progetti. Certo ormai è impensabile vedere cancellata la versione per Xbox One/PS4. Anche perché credo che siano praticamente pronte.

    Comunque dopo 8 anni sviluppo potevi capire prima che tali macchine non potevano rispettare gli standard che ti stavi ponendo/imponendo.

    Detto ciò resto comunque fan dei CD Projekt e soprattutto aspetto con la bava alla bocca Cyberpunk 2077
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Beh, la battuta la devo fare...
    ...sarà tutta colpa dei TEMPI DI CARICAMENTO DELLA PS4! He he he---

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sì le basi installate sono abnormi e troppo ghiotte per poter rinunciare a loro. Però se devi fare uscire un prodotto che soffre nel girare lì, forse è meglio cambiare i propri progetti. Certo ormai è impensabile vedere cancellata la versione per Xbox One/PS4. Anche perché credo che siano praticamente pronte.

    Comunque dopo 8 anni sviluppo potevi capire prima che tali macchine non potevano rispettare gli standard che ti stavi ponendo/imponendo.

    Detto ciò resto comunque fan dei CD Projekt e soprattutto aspetto con la bava alla bocca Cyberpunk 2077
    One e PS4 non sono mai state macchine realmente adatte al gaming a mio avviso, è anche vero che CDP non poteva star li ad aspettare PS5 e XBOX Next sperando che queste lo sarebbero state, e il mercato PC è oramai una mezza incognita, a volte paga a volte no.
    Sono molto curioso di vedere se questo tempo servirà effettivamente a rendere il gioco godibile su current gen o è solo un segno che sarà un porting monco che ambisce ai 30 fps su macchine che non ce la fanno.

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Viste le versioni potenziare che hanno ricevuto a metà ciclo vitale, mi sa proprio che hai ragione. Secondo me con Xbox One base e con PS4 base hanno avuto la premura di lanciarsi sul mercato portando console che fin da subito hanno sofferto dal punto di vista delle prestazioni. Almeno per quanto riguarda i titoli multipiattaforma. Questo è uno dei motivi per cui personalmente non punterò alle nuove console né al lancio e neanche nei suoi primi anni di vita. E per me non sarà un problema, visto che nel frattempo mi godrò tutta la roba che mi son perso nell'attuale generazione.

    Comunque se non ricordo male anche con The Witcher 3 avevano avuto problemi nel farlo girare a dovere su One e PS4. Ma forse mi sbaglio.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •