Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Recensione di Dragon Ball Z: Kakarot (PS4)

    CyberConnect2 ripercorre la storia del famoso saiyan cresciuto sulla Terra

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Molto probabilmente dirò una blasfemia, ma secondo me un gdr su Dragon Ball perfetto sarebbe quello legato alla sua infanzia. In pratica quando non aveva scoperto le sue capacità come quella come il volo, se non tramite la nuvola Speedy. E soprattutto era ancora un combattente acerbo. Sarebbe fantastico scontrarsi con l'esercito del fiocco rosso, e andare per la prima volta alla ricerca delle sfere del drago con Bulma e tutta la compagnia che è diventata iconica nei decenni.

    Detto ciò, tornando a questo gioco, credo che sia un altro di quelli che sicuramente vanno giocati, ma non a prezzo pieno.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente dirò una blasfemia, ma secondo me un gdr su Dragon Ball perfetto sarebbe quello legato alla sua infanzia. In pratica quando non aveva scoperto le sue capacità come quella come il volo, se non tramite la nuvola Speedy. E soprattutto era ancora un combattente acerbo. Sarebbe fantastico scontrarsi con l'esercito del fiocco rosso, e andare per la prima volta alla ricerca delle sfere del drago con Bulma e tutta la compagnia che è diventata iconica nei decenni.

    Detto ciò, tornando a questo gioco, credo che sia un altro di quelli che sicuramente vanno giocati, ma non a prezzo pieno.
    Ma quale balsfemia, ci sono una marea di fan, me compreso, che pregano per avere un gioco come si deve sulla prima serie di DG, sarebbe un sogno. Purtroppo è evidente che le avventure di Goku bambino tirino meno e quindi sono spesso snobbate, nonostante rappresentino in pieno il senso di scoperta ed avventura che Toriyama voleva trasmettere con DG.

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Gioco che avevo già provato a Colonia. Sono totalmente d'accordo con la recensione. E per una cazzo di volta mi permetto di dirlo: non riesco davvero a capire come in giro si leggano pareri entusiasti e elogi a tutto tondo. Sui social poi è la fine: qualsiasi commento negativo viene sommerso da un mare di merda di presunti fan a cui non puoi toccare il super Saiyan stocazzesimo. Fan presunti, perché guardavo DB su junior TV nel 1989 e ho ancora la prima edizione originale del manga del 95, e sarei stato il primo a gioire di un prodotto, non dico buono, ma anche solo un po' più che decente, come d'altro canto ho già fatto per altri brand. Ma qui c'è da incazzarsi. E da chiedersi che cosa stiamo combinando i CyberConnect2 che, fenomeni non lo sono mai stati, ma qualche buon prodotto lo han sfornato

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Gioco che avevo già provato a Colonia. Sono totalmente d'accordo con la recensione. E per una cazzo di volta mi permetto di dirlo: non riesco davvero a capire come in giro si leggano pareri entusiasti e elogi a tutto tondo. Sui social poi è la fine: qualsiasi commento negativo viene sommerso da un mare di merda di presunti fan a cui non puoi toccare il super Saiyan stocazzesimo. Fan presunti, perché guardavo DB su junior TV nel 1989 e ho ancora la prima edizione originale del manga del 95, e sarei stato il primo a gioire di un prodotto, non dico buono, ma anche solo un po' più che decente, come d'altro canto ho già fatto per altri brand. Ma qui c'è da incazzarsi. E da chiedersi che cosa stiamo combinando i CyberConnect2 che, fenomeni non lo sono mai stati, ma qualche buon prodotto lo han sfornato

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Goku piccolino è uno spasso.. Sarebbe bello un gioco alla dragon quest.. Tanto i personaggi sono li..

  7. #7
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente dirò una blasfemia, ma secondo me un gdr su Dragon Ball perfetto sarebbe quello legato alla sua infanzia. In pratica quando non aveva scoperto le sue capacità come quella come il volo, se non tramite la nuvola Speedy. E soprattutto era ancora un combattente acerbo. Sarebbe fantastico scontrarsi con l'esercito del fiocco rosso, e andare per la prima volta alla ricerca delle sfere del drago con Bulma e tutta la compagnia che è diventata iconica nei decenni.
    Dio mio se tutti noi lo vogliamo un gioco così
    I tornei Tenkaichi, gli allenamenti con Muten, il Red Ribbon, Piccolo Daimao....
    Sarebbe stupendo e sicuramente più adatto.

    Detto questo, è la recensione più corretta che io abbia letto su DBZKakarot.
    Il gioco l'ho preso, spinto da un mio amico a dargli una chance.... Che dire, al tutorial iniziale stavo vomitando poi ho capito che dovevo prendere il gioco per quello che è, un action rpg. E siccome di action rpg non ne ho giocati chissa che mi sembra accettabile...Non miracoloso ma accettabile, in linea con la recensione.
    Un piccolo appunto per le quest secondarie: è vero che sono abbastanza noiose, però regalano squarci dell'anime (soprattutto episodi filler) e non sono semplici completamenti... Una scena unica te la regalano comunque

    Una grave pecca per me è l'assenza di alcune scene iconiche. Capisco che DBZ è enorme, capisco i limiti di un videogioco...Ma... Tagliare la STRAFAMOSA e STRAPOPOLARE battuta di Vegeta "It's over 9000!" è un suicidio secondo me.

    Però devo riconoscerlo, da fan sfegatato.... è piacevole perdersi tra una battaglia e l'altra in giro per il mondo
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #8
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente dirò una blasfemia, ma secondo me un gdr su Dragon Ball perfetto sarebbe quello legato alla sua infanzia. In pratica quando non aveva scoperto le sue capacità come quella come il volo, se non tramite la nuvola Speedy. E soprattutto era ancora un combattente acerbo. Sarebbe fantastico scontrarsi con l'esercito del fiocco rosso, e andare per la prima volta alla ricerca delle sfere del drago con Bulma e tutta la compagnia che è diventata iconica nei decenni.

    Detto ciò, tornando a questo gioco, credo che sia un altro di quelli che sicuramente vanno giocati, ma non a prezzo pieno.
    Penso che lo vorremmo tutti!


    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Gioco che avevo già provato a Colonia. Sono totalmente d'accordo con la recensione. E per una cazzo di volta mi permetto di dirlo: non riesco davvero a capire come in giro si leggano pareri entusiasti e elogi a tutto tondo. Sui social poi è la fine: qualsiasi commento negativo viene sommerso da un mare di merda di presunti fan a cui non puoi toccare il super Saiyan stocazzesimo. Fan presunti, perché guardavo DB su junior TV nel 1989 e ho ancora la prima edizione originale del manga del 95, e sarei stato il primo a gioire di un prodotto, non dico buono, ma anche solo un po' più che decente, come d'altro canto ho già fatto per altri brand. Ma qui c'è da incazzarsi. E da chiedersi che cosa stiamo combinando i CyberConnect2 che, fenomeni non lo sono mai stati, ma qualche buon prodotto lo han sfornato
    Cazzo davvero, nell'89 su Junior tv lo davano alle 14 con la sigla in Jappo!


  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non pensavo fossimo così tanti a desiderarlo. Ma allora la domanda sorge spontanea: perché c###o non hanno mai dato il giusto spazio videoludico a quell'arco narrativo di Goku e Dragon Ball?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per i commenti positivi, soprattutto Greg che è un vero intenditore!! :D

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Non pensavo fossimo così tanti a desiderarlo. Ma allora la domanda sorge spontanea: perché c###o non hanno mai dato il giusto spazio videoludico a quell'arco narrativo di Goku e Dragon Ball?
    Credo che si tratti di una parentesi di quando ancora Dragon Ball non era diventato mainstream. Se ti ricordi, almeno parlo per la mia classe '86, la maggior parte di noi venne in possesso del fumetto quando Star Comics fece la prima ristampa. Erano gli albi con la costina rossa un po' più cicciotti dei classici, che invece avevano la costina blu chiara ed erano già terminati.

    Che bei tempi!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •