Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: DDR Project

  1. #21
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    In pratica, ognuno fa un MV che ha una musica dello genere di tutti gli altri, poi tutti questi vengono messi su CD in sequenza...
    se è così mi sento il dovere di dire una cosa...

    Niente Dance!!!!
    Siamo più originali... facciamo un MMR o un RRR o qualsiasi XXR!
    La dance non mi ispira per niente!!!!!!

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    ma le canz dance sn + facili da usare

  3. #23
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Appunto, in ogni kaso guardate nella pagine precedente kuel video di kenshin ke ho segnalato...

    Allora facciamo kosì, fra kualke settimana (=dopo il trailer) riproporremo in maniera dettagliata il progetto e vedremo di kombinare kualkosa. Picci potresti segnalarmi kuella kanzone? Io volevo sentirmene kualkun'altra dei Liquid Tension Experiment... La traccia deve essere una sola e attribuiti vari *tratti* ai partecipanti, poi kualkuno *riassembla* tutto... Inomma kueste sono solo parole sono buttate lì... Poi magari andremo nei dettagli. :P
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  4. #24
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Non per rompere, ma non credete starebbe meglio una canzone metal tipo quelle degli Stratovarius?
    Per quanto riguarda il progetto, se avete bisogno kiedete ciò ke volete, farò tutto il possibile.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  5. #25
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Liquid Tension Experiment
    Questa non è dance!!
    E poi, quest questa è arte!

    Se dobbiamo decidere se usare una loro canzone, io voto sicuramente a favore!!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Bardock
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Potremmo anche fare il procedimento inverso:
    scegliamo una "saga" o un OAV... Esempio: Lo special 2 di Trunks.
    Poi ci dividiamo le parti (es: La morte di Goku, l'arrivo dei Cyborg, gli allenamenti di trunks, la sconfitta di Gohan, etc...). Ognuno realizza un MV (anche corto, o come gli viene) con la musica che gli sembra più adatta e poi riassembliamo il tutto: una specie di musical in cui si ricostruisce la storia ed ognuno dà la sua impronta grazie al suo particolare stile.
    Per rendere la cosa più omogenea, una volta assegnate le parti, l'autore propone la song che ha deciso di usare e tutti insieme la si approva o meno.

    Che ne dite? Questo è qualcosa di originale, no?
    Have a bandit day!

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    mmmh però potrebbero verificarsi casi dove c'è mancanza di clips :\
    cmq a me vanno bene tutti i tipi d kanz.,basta ke mi ispirino
    ad esempio in quel mv di Brayko (canzone dei Metallica - The Call Of (Truth) )quel mv intitolato Dragonball Anthology(ve lo avevo anke segnalato ) ripercorre tutto db e dbz...voi vorreste fare qlk del genere?
    io avevo pensato a una canz che sia anke lei un miscuglio d tante altre(nn so se mi spiego :\)...così c'era + varietà ....potremmo sceglierci una canz a testa e poi qlk ke se la cava kon il mixaggio dei file audio ce le mixa per poi cominciare a lavorare ognuno sul proprio pezzo del mix...

  8. #28
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    UHUMUHUMUHUM... L'idea di Paolo non è male, ma non kredo sia affatto facile trovare kanzoni per ogni singola parte del video anzi, lo trovo molto arduo ma non impossibile visto ke potremo decidere tutto kollettivamente.

    Si val avevo penzato ank'io ad una "DB Anthology" riguardando 60485747 volte kuel mv. Se non sbaglio era Rava un bel po' di tempo fa a realizzare una kosa del genere kon + mv...

    Kome vedete si aprono diverze vie, io diko kosì: se a kualkuno viene in mente kuealkosa di KONKRETO lo dika, altrimenti si rimanda tutto per ora. Per konkreto intendo dire una o + kanzoni e i temi presi in konziderazione... Primo: useremmo solo dbz o + anime? Beh io mi faccio un po' di askolto e vedo se partorisko kualkosa...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    io per sostenere la mia proposta vi propongo qlk download x vedere
    cosa intendo:

    http://www.animemusicvideos.org/memb...ng-Various.zip

    http://www.animemusicvideos.org/memb...TankPolice.zip

    http://www.animemusicvideos.org/memb...al-Various.zip

    http://www.animemusicvideos.org/memb...gaDaioh%29.avi

    ftp://sakura.effectonline.com/Aluminum-DDR2-track22.zip

    mwha
    cmq kome musiche da konsiglire nn ne ho ankora...
    se qlk si sente abile nel mixaggio si faccia aanti con un piccolo esempio ok?forza nn siate timidi!

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Bardock
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Per il mixaggio dei pezzi avevo fatto qualcosa in Bardock's last hours (canti gregoriani => metal), potrei farlo io.

    Per quanto riguarda le porposte concrete, torno sull'esempio che avevo fatto prima: che ne dite dello Special 2?
    Potremmo utilizzare una linea narrativa alternativa raccontando la vicenda anche tramite spezzoni della serie Z (Es: l'attivazione dei Cyborg, la creazione di cell; simuliamo la morte di Goku, Vegeta, etc. utilizzando le immagini dei combattimenti dai quali poi sono usciti vivi...).
    In realtà era un progetto che mi stuzzicava già da un pò (intendo quello della "narrazione alternativa" della vicenda), ma penso che nell'ottica del "MV a più mani" possa rivelarsi più interessante e completo.
    Have a bandit day!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •