Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito La trilogia di Mass Effect è pronta per una Remaster?

    O direttamente un remake?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    La comprerei solo se fosse completa dei mille DLC usciti per tutti i 3 giochi. Anche perché tutti e 3 i titoli base (in realtà avevo qualche DLC) li ho giocati allo sfinimento. Ho finito tutta la trilogia 3 volte. E addirittura il primo capitolo ben 5 volte.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Beh secondo me questa è una cosa pacifica. Se fosse un remake sarebbe pazzesco, ma già una remaster fatta con tutti i crismi non mi dispiacerebbe. Fermo restando che un ME 5 per next gen sarebbe davvero la morte sua

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Ci stavo pensando giusto ieri sera! Pensavo a quanto mi piacerebbe una remastered della trilogia completa di dlc ( senza non avrebbe alcun signifcato dato che i dlc sono per lo più fondamentali per la trama ).
    Sopratutto il primo ne gioverebbe perché ricordo che aveva caricamenti lunghi e grafica beh ovviamente datata.

    Se dovesse uscire e rispettare le mie esigenze sopra elencate D1 sicuro!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    NOOOO!! Pietà, NOOOO!!!! Basta remaster!!

  6. #6
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Io personalmente non ne sento il bisogno. Per me i 3 Mass Effect vanno bene così come sono. Sarei piuttosto più euforico se come avevano detto tempo fa,vorrebbero davvero fare un Mass Effect che continui la storia subito dopo la fine di Mass Effect 3,anche perché in quel caso sarebbe interessante vedere se metteranno ancora la possibilità di trasferire le scelte dei salvataggi del precedente gioco o se decideranno loro quale finale e forse quali scelte rendere canonici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •