Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: doom3 più umano!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2004
    Messaggi
    27

    Exclamation doom3 più umano!!

    Se solo questo gioco fosse piu umano e intelligente... per carità quanta grafica sprecata.....
    Ma è possibile che uno debba solo sparare e basta?????
    Mamma mia quanta bella grafica e quanta noia...
    teo.

  2. #2
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Arrow

    provalo in modalità veterano ....se riuscirai a non vedere come sfuggono ai colpi e se riuscirai a non nasconderti e a non beccarli da qualche punto strategico..fammi un fischiooo ..apparte che non so cosa c'entri la grafica "sprecata" (?) solo perchè in un gioco si spara solamente...per me son due cose moolto diverse...

    bye

    Z.

    p.s
    ti consiglio di comprare l'espansione che uscirà a marzo mi sembra...magari ti piacerà di più...
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  3. #3
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teorema
    Se solo questo gioco fosse piu umano e intelligente... per carità quanta grafica sprecata.....
    Ma è possibile che uno debba solo sparare e basta?????
    Mamma mia quanta bella grafica e quanta noia...
    teo.
    Quoto Zozze, ma, più che altro, Teo,prova a spiegarti meglio : esattamente, cosa volevi dire?
    In che senso, D3 dovrebbe essere più "umano" e "intelligente"?Se mi citi un paio di titoli affini "umani" e "intelligenti", forse il concetto diverrà più chiaro...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #4
    Senior Member L'avatar di uranio235
    Data Registrazione
    Fri Apr 2004
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teorema
    Se solo questo gioco fosse piu umano e intelligente... per carità quanta grafica sprecata.....
    Ma è possibile che uno debba solo sparare e basta?????
    Mamma mia quanta bella grafica e quanta noia...
    teo.
    Quoto anch'io Zozze e Alenet. E poi è uno sparatutto, se non spari in giochi di questo genere... Se sparare non ti interessa, ti consiglio di cercare giochi di altro genere.
    E poi che c'entra la grafica? Vuoi dire che negli sparatutto la grafica DEVE essere semplice, se no è sprecata??

  5. #5
    Junior Member L'avatar di maxpitu
    Data Registrazione
    Fri Jan 2005
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    24

    Arrow

    Aspetta l'espansione come già citato o comprati Half Life 2 un mostro molto meglio di D3 secondo me e poi c'è Gordon Freeman ! e la storia è più entusiasmante l'ia è più curata per nn parlare della fisica ti sfrutta tutto il processore che gli dai a disposizione; ci sono voluti 4 anni per questo capolavoro meglio di D3 vendilo e compra HL2 se vuoi un storia seria avrai capito che sono fanatico di Gordon (Senza offesa per Solid Snake il mio mito x eccellenza ma lui è su ps2) W XBOX

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito sono bloccato alla paratia 5

    a me doom3 paice tanto come 1 il 2 wolf e via andare


    ho un problema aiutatemi


    non passo alla paratia 5 sono li da un mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •