Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Sony salta anche l'E3 2020?

    Sarebbe il secondo anno consecutivo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Come dargli torto? Onestamente gli ultimi E3 li ho trovati una roba inutile. E aver assistito alle varie conferenze (anche quelle notturne) lo considero un furto bello e buono di ore che potevo dedicare a cose più costruttive: come guardare video di indiani che costruiscono cose nella foresta. Cioè sorprese vere e proprie si contano su 3 dita di una mano, a voler essere buoni. Ogni singolo annuncio, anche bomba, avviene prima dell'evento. E non come rumor, ma come annuncio ufficiale. La magia dell'E3, almeno per me, si è persa ai tempi in cui Ubisoft annunciò a bomba il primo Watch Dogs.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ormai mi sembra che l'E3 sia in una preoccupante fase calante. Certo però che a questo giro le novità sarebbero potute essere tutte belle croccanti..

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Come dargli torto? Onestamente gli ultimi E3 li ho trovati una roba inutile. E aver assistito alle varie conferenze (anche quelle notturne) lo considero un furto bello e buono di ore che potevo dedicare a cose più costruttive: come guardare video di indiani che costruiscono cose nella foresta. Cioè sorprese vere e proprie si contano su 3 dita di una mano, a voler essere buoni. Ogni singolo annuncio, anche bomba, avviene prima dell'evento. E non come rumor, ma come annuncio ufficiale. La magia dell'E3, almeno per me, si è persa ai tempi in cui Ubisoft annunciò a bomba il primo Watch Dogs.
    Beh dai , anche come evento comico ha un suo perché

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ormai mi sembra che l'E3 sia in una preoccupante fase calante. Certo però che a questo giro le novità sarebbero potute essere tutte belle croccanti..

    Il problema è che ormai tutti gli annunci ufficiali vengono fatti pochi giorni prima dell'evento. E quel palco serve solo a mostrare come sia il titolo annunciato. Così si perde davvero tutta la voglia di fare anche notte per guardare una conferenza. Il davvero non ricordo un annuncio a sorpresa capace di lasciarmi a bocca aperta come fede ai tempi Watch Dogs. Al di là di come si rivelò po' davvero il gioco, fu un annuncio temuto all'oscuro fino all'ultimo e che fece parecchio parlare di sé. Ecco io vorrei il ritorno di un E3 così: bombe su bombe mostrate lì per la prima volta.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •