Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Un Mac dedicato al gaming? Apple ci sta pensando

    Ma tenetevi forte per il costo..

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    E già solo il pensiero fa scompisciare dalle risate , rimanete a fare i telefonini per cerebrolesi e I PC da metrosessuali per favore

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Beh, dai, magari "da metrosessuali" non esageriamo...Onestamente, Apple fa ottimi notebook per il lavoro, ma per il resto, zero (non mi pronuncio sui telefonini, onestamente ho avuto un iphone e l'ho trovato fastidioso).
    Anche sui notebook, in ogni caso, non fa entrare nulla che non sia a pagamento, loro o comunque da loro specificamente autorizzato. Insomma, ecosistema chiusissimo. Deto questo, saranno anche macchine stabili e sicure, ma non mi comprerei un oggetto del genere da portare a casa solo per il gaming. E lo dico da fanatico Win e Linux, che coi Mac ci lavora.

    E poi...chissà i costi, come giustamente fa notare l'articolo!

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Ne dubito, cioè, non tanto che esca un Mac da 5000€, ma dubito che Apple proporrà il suddetto Mac come "macchina da gaming"... su OSX ci sono pochissimi giochi oramai, tutti pensati per girare sulle configurazioni più basse (GPU Intel), se Apple volesse entrare nel mercato del gaming probabilmente lo farebbe in maniera molto diversa, pensando fuori dagli schemi come Google Stadia o Valve con Steam e Vive... oltretutto prima Apple dovrebbe assicurarsi degli sviluppatori che valorizzino ciò che offrirebbe la loro proposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •