Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Recensione di Shenmue III (PC)

    A cosa hai pensato in questi diciotto anni, Yu?

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Ack! Una sostanziale stroncatura, date le aspettative...mi sembra il classico caso in cui l'hype eccessivo ha strapunito un'iniziativa tutto sommato lodevole, dal punto di vista della fanbase...peccato...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    troppo cattiva questa recensione , rimane un progetto nato dal Crowdfunding

  4. #4
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    A me è sembrata una presa in giro bella e buona,
    Caro Suzuki hai fatto un gioco con un'impostazione vecchia di 18 anni ed è una cosa che posso capire ed apprezzare, ma c'è un grosso MA, ossia che un gioco del genere probabilmente verrà apprezzato per la maggior parte dai vecchi fan quindi quali sono le probabilità di avere altri capitoli???secondo me poche e Suzuki DOVEVA prevederlo quando ha deciso di non concludere la storia, io onestamente non aspetterò altri mila anni per scoprire la fine della saga

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    troppo cattiva questa recensione , rimane un progetto nato dal Crowdfunding
    Beh, scusami, e che vuol dire? Shroud of the Avatar e Hollow Knight sono nati in crowdfunding, e devo ancora trovare qualcuno che non ne stia ancora tessendo le lodi...no, qui c'è stato un grosso errore di progettazione. Non basta dire "facciamo un bel revival" per avere un successo di pubblico e vendite.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Hollow Knight è un metroidvania bidimensionale , Shroud of the Avatar è uno dei gdr più mal fatti di sempre , arretrato su ogni singolo aspetto . direi che come metro di paragone non hanno nessun valore

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Hollow Knight è un metroidvania bidimensionale , Shroud of the Avatar è uno dei gdr più mal fatti di sempre , arretrato su ogni singolo aspetto . direi che come metro di paragone non hanno nessun valore
    De gustibus...di fatto, la tua è la prima opinione negativa che incontro su entrambi i titoli, che personalmente ho adorato ed adoro, ma non è questo il punto: rimane il forte successo di entrambi i titoli, nati in crowdfunding esattamente come questo.
    Insomma, "non è il crowdfunding, è come lo si usa"...dal crodwfunding sono nate (e stanno nascendo) delle vere perle (vedi alla voce Dreamfall Chapters, oppure il rilasciando Psychonauts 2), quindi non trovo corretto dire che la recensione sia troppo dura perchè si tratta di un progetto nato dal crowdfunding.
    I soldi li avevano, quindi potevano impiegarli per realizzare un prodotto che rendesse davvero giustizia al brand ed a chi glieli ha dati, tutto qui. Se il gioco ha tutti i difetti elencati, francamente, fossi uno dei founder, farei causa per avere il rendiconto di tutti i soldi spesi. Ma io sono un rompiscatole cronico, eh, sia chiaro... :P

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
    De gustibus...di fatto, la tua è la prima opinione negativa che incontro su entrambi i titoli, che personalmente ho adorato ed adoro, ma non è questo il punto: rimane il forte successo di entrambi i titoli, nati in crowdfunding esattamente come questo.
    Insomma, "non è il crowdfunding, è come lo si usa"...dal crodwfunding sono nate (e stanno nascendo) delle vere perle (vedi alla voce Dreamfall Chapters, oppure il rilasciando Psychonauts 2), quindi non trovo corretto dire che la recensione sia troppo dura perchè si tratta di un progetto nato dal crowdfunding.
    I soldi li avevano, quindi potevano impiegarli per realizzare un prodotto che rendesse davvero giustizia al brand ed a chi glieli ha dati, tutto qui. Se il gioco ha tutti i difetti elencati, francamente, fossi uno dei founder, farei causa per avere il rendiconto di tutti i soldi spesi. Ma io sono un rompiscatole cronico, eh, sia chiaro...
    Non hai capito cosa volevo dire ma va bene, comunque di shroid of the avatar non ho trovato un parere positivo, non so dove ti informi....

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Vi siete fatti un nemico. Amo shenmue non ho ancora iniziato il 3 perché me lo sto conservando per le feste natalizie.... spero che questo voto non rispecchi veramente il prodotto. Nel frattempo vi odio ma con amore :-)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Bigdrill ssj4
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Pescara (circa)
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Solo oggi scopro che per il giudizio finale c'e' ancora chi usa tutte e 4 le palle.

    Mi mancavano cosi' tanto ;-;

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •