Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito La Playstation ha un quarto di secolo


  2. #2
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ha cambiato veramente tutto
    E la mia è ancora lì, perfettamente funzionante in attesa della solita rispolverata da nostalgia
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ha cambiato veramente tutto
    E la mia è ancora lì, perfettamente funzionante in attesa della solita rispolverata da nostalgia

    Stessa cosa la mia. E la tengo e proteggo come i religiosi fanno con le loro reliquie sacre. Pur se funziona perfettamente ho sempre il terrore che possa lasciarmi prima o poi.

    Comunque io arrivai in estremo ritardo sul primo gioiello targato Sony. Ricordo ancora quanto la desiderai e come invidiavo tutti i miei amici che già la possedevano. Riceverla ha segnato non poco il mio cammino da videogiocatore.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Stessa cosa la mia. E la tengo e proteggo come i religiosi fanno con le loro reliquie sacre. Pur se funziona perfettamente ho sempre il terrore che possa lasciarmi prima o poi.

    Comunque io arrivai in estremo ritardo sul primo gioiello targato Sony. Ricordo ancora quanto la desiderai e come invidiavo tutti i miei amici che già la possedevano. Riceverla ha segnato non poco il mio cammino da videogiocatore.
    Io ai tempi avevo puntato sul cavallo sbagliato...il Saturn. Ricordo ancora che dovetti prendere Bio Hazard in giapponese con la cartuccia per farlo partire; CENTOOTTANTA mila Lire! Mortacci loro



  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Io ai tempi avevo puntato sul cavallo sbagliato...il Saturn. Ricordo ancora che dovetti prendere Bio Hazard in giapponese con la cartuccia per farlo partire; CENTOOTTANTA mila Lire! Mortacci loro

    Eh, ma ai tempi il prezzo medio per i giochi in cartuccia era quello. Ricordiamoci dei prezzi dei giochi per Nintendo 64...

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Eh, ma ai tempi il prezzo medio per i giochi in cartuccia era quello. Ricordiamoci dei prezzi dei giochi per Nintendo 64...
    No Luca...era solo il prezzo della cartuccia per far girare i giochi Jap. Il CD era un'altra legnata sui denti a parte!



  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    E pensare che fu un clamoroso autogol di Nintendo a far nascere PlayStation! Auguri! Anche se ora gioco quasi tutto su Xbox One x ogni ho comunque una pro per godermi le esclusive!

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Io ai tempi avevo puntato sul cavallo sbagliato...il Saturn. Ricordo ancora che dovetti prendere Bio Hazard in giapponese con la cartuccia per farlo partire; CENTOOTTANTA mila Lire! Mortacci loro
    Io ricordo che quella console era uno dei miei sogni proibiti. Non so dirti perché, ma il me bambino ne era attirato. Forse colpa delle varie pubblicità. Che poi anche volendo era impossibile averla, visto il costo proibito dell'epoca. E già tanto se mi presero in extra sconto la PlayStation con Crash Bandicoot in versione Platinum a 25.000 lire (sì ricordo ancora il prezzo
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Ricordo quando lessi la notizia e notai la pubblicità sulle riviste di settore; non so se rimasi più sorpreso o più scettico.
    Tempo dopo, quando finalmente la vidi in azione in un negozietto di elettronica delle mie parti, mi ricredetti e non fui in pace con me stesso finchè quella meraviglia tecnologica non entrò in casa mia.
    Ne conservo ancora due: una praticamente inservibile, ovviamente la capostipite, un'altra funzionante nonostante un lettore non esattamente al top della forma.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Io ai tempi avevo puntato sul cavallo sbagliato...il Saturn.
    Tecnicamente il Saturn era anche meglio ma più difficoltoso per i programmatori. Sega sempre al primo posto per quanto riguarda gli autogoal.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •