Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ecco i Devkit PS5

  1. #1

    Predefinito Ecco i Devkit PS5

    Finalmente svelato il mistero

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Se fosse davvero così? Una console oltre che svolgere la sua funzione principale, a mio avviso deve anche far arredo; così è una merda! :D

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Sicuramente originale, bella proprio no. Forse cambiando materiale e lasciando tutto nero lucido...
    Nonostante voglia apparire futuristica, certi elementi di design mi riportano alla mente parti di varie console del passato.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    A parte che non è mai successo che una console fosse uguale al dev kit , in ogni caso se dovessi scegliere tra design o efficienza , scelgo la seconda , è già due generazioni che sony ha problemi con la ventola, anche basta!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    https://www.google.com/url?sa=i&source=images&cd=&ved=2ahUKEwjs_ar7hZnmAh WCCewKHXHDATwQjRx6BAgBEAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.ps xhax.com%2Fthreads%2Fps4-pro-neo-devkit-testkit-ofw-3-70-pictures-and-screenshots.1229%2F&psig=AOvVaw0yONTg0_TOTy39iT62A kSc&ust=1575447632572023

    Beh dai, questo era il Dev Kit PS4, quindi possiamo stare tranquilli che la console sarà totalmente diversa :P

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/url?sa=i&source=images&cd=&ved=2ahUKEw js_ar7hZnmAhWCCewKHXHDATwQjRx6BAgBEAQ&url=http s%3A%2F%2Fwww.psxhax.com%2Fthreads%2Fps4-pro-neo-devkit-testkit-ofw-3-70-pictures-and-screenshots.1229%2F&psig=AOvVaw0yONTg0_TOTy39i T62AkSc&ust=1575447632572023

    Beh dai, questo era il Dev Kit PS4, quindi possiamo stare tranquilli che la console sarà totalmente diversa :P
    Ho come l'impressione che i designer xbox si siano ispirati a questa versione di ps4 :D



  7. #7
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Questo dev kit sembra quasi un quadrato.Secondo me alla fine sarà a forma di cinque romano ed ha diversi significati: in primis perchè è la quinta consolle,poi una v di victoria,una facciata della piramide ed infine un triangolo.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ...e ricordiamoci che "non avrà tempi di caricamento"...anzi che "i tempi di caricamento saranno trascurabili", anzi no che "tramite una innovativissima tecnologia di caching vecchia di 20 anni non sentirete i caricamenti, saranno rapidissimi"...mi spiace, ma io con questi bugiardi matricolati me la sono legata al dito...

  9. #9
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che i designer xbox si siano ispirati a questa versione di ps4 :D

    Lord Axl,è ovviamente un vostro sarcasmo che sotto la news compare tra le tag news V-Visitors,giusto?

  10. #10
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Solo io noto che questi devkit ricordano vagamente il numero romano "V"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •