Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Recensione di Star Wars: Jedi Fallen Order (Xbox One)

    La Forza torna, finalmente, a scorrere potente!

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Bella recensione!
    Preso giusto ieri per PS4, so che un po' di utenti hanno riscontrato dei bug assurdi, per lo più come scritto in recensione sui caricamenti della mappa. Vedremo quando riesco ad iniziarlo ma non vedo l'ora
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Bella recensione!
    Preso giusto ieri per PS4, so che un po' di utenti hanno riscontrato dei bug assurdi, per lo più come scritto in recensione sui caricamenti della mappa. Vedremo quando riesco ad iniziarlo ma non vedo l'ora :wink:
    Io l'ho preso per One e devo dire che per ora mi sto divertendo parecchio. Ammetto che durante la presentazione dell'E3 mi aveva fatto un effetto un pò "meh", ma per ora è davvero convincente.


  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Anche io dopo i primi gameplay avevo più dubbi che altro. E soprattutto mi faceva puzzare il naso il fatto che il titolo, almeno su Amazon, era pre ordinabile ad appena 50 euro. Felice che la recensione abbia annullato quasi totalmente molti di quei dubbi. Al primo calo di prezzo allettante lo faccio mio.

    Piccola info: il bundle della One S con dentro il gioco in versione Deluxe si porta a casa a 179? praticamente ovunque.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Ottimo, spero di poterci mettere le mani quanto prima!
    Purtroppo ho poco tempo per dedicarmi al gaming, ed ho soltanto alcuni arretrati da fare: Luigi's mension's 3 ( da iniziare ) yoshi crafted world, astral chain, fire emblem three house. ( questi tre da comprare ancora ) the outer worlds ( iniziato da poco ) shenmue 3 ( presa collector, installato e venuti i brividi dall'emozione, me lo tengo per le ferie natalizie ). judgment ( da iniziare ) per non parlare di dmc 5, gears 5 ( storia finita ma multi ancora da cominciare ) e tanti altri giochi del pass. troppi giochi, troppo poco tempo per giocarli....

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Anche io dopo i primi gameplay avevo più dubbi che altro. E soprattutto mi faceva puzzare il naso il fatto che il titolo, almeno su Amazon, era pre ordinabile ad appena 50 euro. Felice che la recensione abbia annullato quasi totalmente molti di quei dubbi. Al primo calo di prezzo allettante lo faccio mio.
    Guarda, io l'ho preso incredibilmente a 13 EURO al Gamestop approfittando del Black Friday (il prezzo base era 61 € da scontare) e dando dentro PES 2019, Black Ops 4 e Super Dragon Ball Heroes (madonna finalmente me ne sono liberato )
    Giuro che ho dovuto chiedere TRE volte il prezzo di 13 € che mi era stato detto

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso per One e devo dire che per ora mi sto divertendo parecchio. Ammetto che durante la presentazione dell'E3 mi aveva fatto un effetto un pò "meh", ma per ora è davvero convincente.
    Allora, l'ho iniziato ieri e
    Spoiler:
    sono arrivato alla fine del secondo scenario (o pianeta) se così si può dire. Entrato nella cripta, trovato il messaggio Jedi e prossime destinazioni due pianeti.

    Che dire, credo che come detto in recensione ORA parta il vero gioco. Finora però il senso di ambientazione magico di Star Wars l'ho sentito tutto ed è stato piacevolissimo.
    Alcune volte i comandi fanno imbestialire, alcune volte renderizza gli scenari dopo qualche secondo (soprattutto le rocce ho notato) ma devo dire che non mi importa più di tanto, soprattutto la seconda cosa.
    Doppiaggio italiano di Cal piacevole per ora....Gli altri...........lasciamo stare
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •