Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Tutte le novità di Microsoft presentate all'X019

    Microsoft inizia la corsa verso Scarlett

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non avrei mai e poi mai scommesso nell'arrivo della serie Yakuza sulla console MS. Così come speravo poco nei vecchi KH. Addirittura, nonostante si sapesse che sarebbero arrivati su One, tutti i FF VII in poi direttamente nel pass. Non sono fan del servizio in questione, ma credo che si possa tranquillamente dire che per ora è in assoluto il migliore sul mercato. Non solo le esclusive al Day One, ma addirittura un parco titoli di terze parti da farti impiegare un paio di vite per poter giocare a tutto.
    E se avessero messo già da subito i FF non ci avrei pensato due volte ad attivarlo.

    Comunque AoE 4 è tanta tantissima roba. Ma anche il rifacimento del due non scherza. E soprattutto il trailer mi ha riportato ai bei tempi in cui lo giocavamo con i miei amici. Quanti ricordi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Non avrei mai e poi mai scommesso nell'arrivo della serie Yakuza sulla console MS. Così come speravo poco nei vecchi KH. Addirittura, nonostante si sapesse che sarebbero arrivati su One, tutti i FF VII in poi direttamente nel pass. Non sono fan del servizio in questione, ma credo che si possa tranquillamente dire che per ora è in assoluto il migliore sul mercato. Non solo le esclusive al Day One, ma addirittura un parco titoli di terze parti da farti impiegare un paio di vite per poter giocare a tutto.
    E se avessero messo già da subito i FF non ci avrei pensato due volte ad attivarlo.

    Comunque AoE 4 è tanta tantissima roba. Ma anche il rifacimento del due non scherza. E soprattutto il trailer mi ha riportato ai bei tempi in cui lo giocavamo con i miei amici. Quanti ricordi.
    Si, bisogna dire sul Game Pass, Microsoft sta facendo le cose per bene. Certo è che ora 100 giochi possono iniziare a sembrare un pò strettini, forse dovrebbe allargare un pò il recinto.... tra l'altro nella conferenza di ieri mi è parso di capire che tutto il catalogo del GamePass sarà giocabile su xCloud al momento opportuno. Tanta roba, tantissima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •