Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Luca Ward doppierà Keanu Reeves in Cyberpunk


  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Scelta logica ma non scontata. Ottima mossa!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Beh "ottima" dipende per chi, a livello di cachet... :P

    Scherzi a parte, anche se non ci giocherò (odio...ODIO....ODIOOOO la prima persona, mannaggialamiseria, mi sento male come un disgraziato ogni volta che gioco ad un gioco FPW! Se non s'inventeranno una qualche mod per inserire la 3rd person view, non lo giocherò maimaimai... :(( ), sarebbe interessante sapere se sarà possibile comunque scegliere il doppiaggio, in fase di installazione o più tardi.
    Di fatto, una delle cose più belle di The Witcher 2 e 3 è stata proprio l'assenza di doppiaggio ITA...chiamatemi purista, ma la ruvida voce di Geralt in inglese mi è strapiaciuta. :D

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Tanto di cappello a Luca Ward e alla sua voce che , nonostante non abbia mai messo in dubbio la mia eterosessualità, mi fa bagnare le mutandine. Ma l'applauso se lo merita anche CD Projekt. Non è cosa da poco fornire un titolo di questa mole di un doppiaggio completo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Giang
    Data Registrazione
    Tue Jul 2021
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Movie reviews homework writemyresearchpaper.onl

    Quando vedo Keanu Reeves nel titolo dell'articolo, tutto il resto non mi interessa. È il miglior attore e regista professionista. E sebbene abbia già 56 anni, il suo talento è fresco e vivido.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •