Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Recensione di The Outer Worlds (Xbox One)

    Persi tra le stelle

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Interessante da prendere scontato sicuramente... Per la parte stile ninjazzo furtivo da quello provato funge oppure è meglio abbandonare

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Purtroppo non ha la profondità ne l'immersività di new vegas, ancora innarrivabile nel suo genere. Una delusione sotto alcuni aspetti. Speriamo nel prossimo, con un budget maggiore e il supporto di microsoft verrà fuori un giocone

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Interessante da prendere scontato sicuramente... Per la parte stile ninjazzo furtivo da quello provato funge oppure è meglio abbandonare
    Ciao Gatzu,
    no puoi tranquillamente abbandonare. Il sistema non sembra gestire correttamente il fatto di nascondersi, tant'è che spesso anche a difficoltà più elevate tendi semplicemente a gestire lo scontro con un po' più di senso (tradotto, equipaggiamento e tattiche apposite).

    Citazione Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ha la profondità ne l'immersività di new vegas, ancora innarrivabile nel suo genere. Una delusione sotto alcuni aspetti. Speriamo nel prossimo, con un budget maggiore e il supporto di microsoft verrà fuori un giocone
    Ciao RedruM,
    concordo sulla questione di New Vegas, ma sappiamo bene che in quel momento i tempi erano diversi ed effettivamente, al netto delle possibilità del tempo, il gioco mi rimase impresso proprio perchè unico nel suo genere. Per dirti, personalmente per me superò anche il 3, che era anch'esso un giocone a livello di profondità.

    Qua hanno puntato su una scrittura diversa dal loro genere di appartenenza, ma devo ammettere che comunque sono riusciti a creare uno spaccato intrigante di un futuro composto da monti e sistemi solari del tutto originali. Anche solo per questo, nota di merito ;)

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Peccato... Da provare comunque

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Se non sbaglio questo progetto è un doppia A e non un tripla A. Quindi penso che le limitazioni sotto molti punti di vista siano dovute alla mancanza di budget sostanziosi per sviluppare il gioco. Quindi basandosi solo su questa questione, si può dire che Obsidian abbia fatto un lavorone? Per me resta un titolo affascinante. Fascino che ho provato fin dal suo annuncio. Non corro a prenderlo solo perché ho troppi giochi da finire.
    Detto questo, non oso immaginare cosa possono creare con i soldi che MS gli metterà in mano.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  7. #7
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    sono curioso di provarlo non subito ma sicuramente è nella mia wish list. ricordo come mi sono approcciato al mondo di fallout con la puzza sotto il naso e di quanto invece me ne sia innamorato col 3, con new vegas e col 4. Spero che anche per questo gioco sia cosi, non mi sta colpendo molto dal punto di vista empatico per quel che ho visto e letto ma l'esperienza personale poi può essere molto diversa.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    sono curioso di provarlo non subito ma sicuramente è nella mia wish list. ricordo come mi sono approcciato al mondo di fallout con la puzza sotto il naso e di quanto invece me ne sia innamorato col 3, con new vegas e col 4. Spero che anche per questo gioco sia cosi, non mi sta colpendo molto dal punto di vista empatico per quel che ho visto e letto ma l'esperienza personale poi può essere molto diversa.
    Se si dispone di xbox e gamepass va sicuramente provato, e lo si apprezza. Pagarlo 60 euro invece non conviene. Manca la parte esplorativa, lo si finisce in pochi giorni e una volta concluso una seconda run annoia.

  9. #9
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
    Se si dispone di xbox e gamepass va sicuramente provato, e lo si apprezza. Pagarlo 60 euro invece non conviene. Manca la parte esplorativa, lo si finisce in pochi giorni e una volta concluso una seconda run annoia.
    ok mi hai fugato ogni dubbio... ne starò alla larga anche perchè non avrei tempo adesso come adesso :P

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
    Se si dispone di xbox e gamepass va sicuramente provato, e lo si apprezza. Pagarlo 60 euro invece non conviene. Manca la parte esplorativa, lo si finisce in pochi giorni e una volta concluso una seconda run annoia.
    io ci ho giocato relativamente poco, perché dici che una seconda run possa annoiare? da quel che ho visto io, puoi uccidere praticamente chiunque, cambiando completamente le dinamiche delle quest e del mondo circostante. non vedo l'ora di farmi una seconda run per vedere effettivamente i dovuti cambiamenti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •