Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Prendi il gioco su disco, anche se dovrai comunque scaricare le patch..

  2. #12
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Pixer, nel bene o nel male il segno lo lascerà, ne sono convinto. Così come sono convinto che che non piacerà a tutti, perchè è un gioco le cui componenti di narrazione e gameplay non possono essere scisse. E se la storia non ti intriga (o non l'afferri), allora il gameplay da solo potrebbe non bastare. E viceversa, ovviamente. Per me è un ottimo punto d'equilibrio.

    Nessun dubbio che lo farà. Soprattutto perché è la prima opera di Kojima senza Konami e soprattutto non legata a MGS. Io che nei titoli non cerco solo gameplay, ma trame che mi catturino fino alla fine potrei trovare pane per i miei denti giusto?


    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Per l'arrivo su PC, secondo me non è una piattaforma che vedono come concorrente, tutto qui. Del resto, se fosse tale, non avrebbero esteso al PC anche il servizio NOW. E' una possibilità di spingere il motore grafico a limiti non consentiti dalla PS4 pro, in previsione poi portare tutto su PS5. Vedilo un pò come un banco di prova. Ma già così com'è è un gioia per gli occhi
    Però il Now offre la possibilità di giocare quei titoli esclusivi PlayStation in streaming, senza che il giocatore PC abbia la possibilità di comprare il singolo gioco e diventarne proprietario. E giocare in streaming non è mia stessa cosa che giocare con un gioco installato e fatto girare sulla propria piattaforma. Per Death Stranding si parla di vera e propria uscita del titolo per la piattaforma PC. Addirittura distribuito da un altro publisher. Ecco perché nasce il dubbio che possa essere una finta esclusiva come per No Man's Sky o per il prossimo remake di FF VII. Che poi la stessa cosa si sta ripetendo, sempre su PC, anche con i titoli Quantic Dreams.

    Comunque sono sempre stato convinto del fatto che uscirà anche su PS5 e che darà il suo massimo lì. Lo so, non sto scoprendo l'acqua calda.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Prendi il gioco su disco, anche se dovrai comunque scaricare le patch..
    Non sto parlando di scaricare giochi o patch , per quello metto la console a scaricare la roba di notte e massimo una settimana ce la faccio , sto parlando di esperienza di gioco , visto che non ho una connessione stabile e visto che il gioco presenta una meccanica di gioco anche sulla connessione tra i giocatori , la mia domanda è, può rovinare l esperienza di gioco non avere una connessione?

  4. #14
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Non sto parlando di scaricare giochi o patch , per quello metto la console a scaricare la roba di notte e massimo una settimana ce la faccio , sto parlando di esperienza di gioco , visto che non ho una connessione stabile e visto che il gioco presenta una meccanica di gioco anche sulla connessione tra i giocatori , la mia domanda è, può rovinare l esperienza di gioco non avere una connessione?
    A occhio, no.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Pixer, nel bene o nel male il segno lo lascerà, ne sono convinto. Così come sono convinto che che non piacerà a tutti, perchè è un gioco le cui componenti di narrazione e gameplay non possono essere scisse. E se la storia non ti intriga (o non l'afferri), allora il gameplay da solo potrebbe non bastare. E viceversa, ovviamente. Per me è un ottimo punto d'equilibrio.
    Avevo questa sensazione da tempo ancora prima delle recensioni. I vari articoli non fanno che confermarla. Si intuiva da tempo che sarebbe stato un titolo che, anche solo per l'attenzione con cui è stato fatto, avrebbe lasciato il segno.


  6. #16
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    non mi attira minimamente, ma non sarebbe la prima volta per quanto mi riguarda (giochi super attesi che poi non mi sono mai cagato oppure giochi provati per caso che poi mi hanno tenuto incollato allo schermo).. senza ombra di dubbio passo la versione console e aspetto la versione pc al limite. non ce so cascato co red dead redemption 2 (in questo caso hype a gogo) non vedo perchè dovrei cedere con questo

  7. #17

    Predefinito

    Ma quanto ha speso per realizzarlo ? Chissà se venderà bene.

  8. #18
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Recensione letta immediatamente :D
    Non vedo l'ora di giocare, finalmente, ad un ottimo titolo

  9. #19
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
    Ma quanto ha speso per realizzarlo ? Chissà se venderà bene.
    Vista anche la base installata di PlayStation 4 e soprattutto l'attesa per il gioco, secondo me i suoi numeri li farà. Poi c'è anche da aggiungere che Sony si giocherà la carta PS5 con il gioco. E senza dimenticare che entro l'estate del 2020 uscirà anche in versione PC.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  10. #20
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    pre-ordinato sulla fiducia... ottima recensione Luca, come sempre :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •