Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito The Division 2 e Ghost Recon affossano Ubisoft

    E i titoli di inizio 2020 vengono posticipati

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    A furia di open world copia-incolla era lecito aspettarselo. Quanto vorrei un PoP nuovo di pacca e fatto con i controcazzi...

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Stanno pagando dazio per idee inesistenti presentate come innovative. Meno male che il videogiocatore medio sta iniziando a svegliarsi e capire che il cioccolato che vendono spesso è della m###a mascherata bene. Dopo Breakpoint, si sono resi conto che non potevano perculare anche con Legion. Anche quello gioco che nei trailer dovrebbe stravolgere il mondo degli Open world.

    Comunque ringrazio Dio che abbiano lasciato in soffitta Splinter Cell. Questi sono capaci di rendere anche questa saga un game as a service.
    E sono ancora più felice di non sbavare più per Beyond Gold and Evil 2. I loro titoli, se va bene, meritano un investimento massimo di 10?.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ma no, dai, secondo me sei davvero troppo duro. Sicuramente con Ghost Recon e The Division 2 hanno commesso degli errori, ma è più un problema relativo al mercato in sè che non alla qualità dei giochi che li hanno affossati. Soprattutto The Division 2, che rimane comunque un ottimo titolo.

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Relkage Visualizza Messaggio
    A furia di open world copia-incolla era lecito aspettarselo. Quanto vorrei un PoP nuovo di pacca e fatto con i controcazzi...
    Forse lavorare su progetti più piccoli potrebbe essere la giusta chiave. Ma gli open world c'entrano davvero poco. Per dirti, il titolo più venduto del 2019 è Far Cry....

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Lord per quanto riguarda Legion e il commento sulle meccaniche mi riferivo a Breakpoint. Anche nella recensione e sotto di essa abbiamo parlato del fatto che è un gioco che puntava fortemente sulla sopravvivenza, per poi rivelarsi una meccanica che è solo contorno. Ecco, io penso che la stessa cosa si ripeterà con la storia del cambio personaggio su Legion. Anche lì questa cosa è presentata come una caratteristica che stravolgerà il mondo videoludico. Bisogna crederci? Mah io mica tanto.
    Su The Division 2 leggo parecchie lamentele di chi lo ha giocato. Non dico le lo stanno annientando, ma che lo ritengano un The Division 1.5 sì. Io onestamente mi sono fermato alla beta, perché riconosco che non sia un gioco adatto a me.
    Su Far Cry e le vendite penso che sia merito anche dell'enorme calo di prezzo. Io l'ho preso a circa 7 - 8 mesi dal lancio a 20 euro e in versione Deluxe. Quindi penso che i dati di vendita si devono confrontare anche al prezzo del gioco durante tutto il periodo.
    Concludo dicendo che non riesco a cambiare idea su certi publisher. Credo che visto l'enorme successo del passato, si siano seduti sugli allori e abbiano iniziato a sviluppare titoli tanto per farlo. Titoli senza vere idee rivoluzionarie.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Lord per quanto riguarda Legion e il commento sulle meccaniche mi riferivo a Breakpoint. Anche nella recensione e sotto di essa abbiamo parlato del fatto che è un gioco che puntava fortemente sulla sopravvivenza, per poi rivelarsi una meccanica che è solo contorno. Ecco, io penso che la stessa cosa si ripeterà con la storia del cambio personaggio su Legion. Anche lì questa cosa è presentata come una caratteristica che stravolgerà il mondo videoludico. Bisogna crederci? Mah io mica tanto.
    Su The Division 2 leggo parecchie lamentele di chi lo ha giocato. Non dico le lo stanno annientando, ma che lo ritengano un The Division 1.5 sì. Io onestamente mi sono fermato alla beta, perché riconosco che non sia un gioco adatto a me.
    Su Far Cry e le vendite penso che sia merito anche dell'enorme calo di prezzo. Io l'ho preso a circa 7 - 8 mesi dal lancio a 20 euro e in versione Deluxe. Quindi penso che i dati di vendita si devono confrontare anche al prezzo del gioco durante tutto il periodo.
    Concludo dicendo che non riesco a cambiare idea su certi publisher. Credo che visto l'enorme successo del passato, si siano seduti sugli allori e abbiano iniziato a sviluppare titoli tanto per farlo. Titoli senza vere idee rivoluzionarie.
    Con la saga di AC secondo me hanno fatto un lavoro degno di nota. Mi riferisco ovviamente ad origins e odyssey ( anche se quest?ultimo ancora lo devo iniziare già preso là complete edition a prezzo stracciato )

    Certo non tutte le ciambelle escono con il buco e riconosco che titolo come the division almeno per quanto mi riarsa, hanno un appeal inesistente. Però non tutto è da buttare per Ubisoft.

    Ps per chi aspetta BG&E 2 se è quello che ho visto fino ad oggi preferisco rimanere ancorato al primo capitolo piuttosto che imbarcarmi in un alchimia di volgarità no sense come abbiamo visto nei pochi trailer

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Come già detto in un'altra news non mi voglio sbilanciare sui nuovi AC. Ma sul resto delle produzioni si vede che esiste una mancanza di idee e che comunque sembrano più regressioni di titoli precedenti invece che evoluzioni. Blacklist sta cosa la vedi anche se non possiedi il gioco.
    Neanche su The Division voglio parlare male, perché non essendo il mio genere non è una cosa che di base mi attira.
    E sono anche consapevole che non tutto il loro catalogo è m###a. Però se hanno deciso di rimandare WD Legion ci sarà un motivo. E sicuramente questo motivo è qualcosa legato al fatto che il gioco non è così tanto convincete come ci vogliono fare credere. Cioè visto anche l'interesse che ha scatenato, perché non rispettare la data di uscita e farlo uscire per rimediare a questi due fallimenti?
    Su Beyond 2 ripeto quanto detto sopra: tutto quello che mi scatenava fino a poco tempo fa, oggi è sparito nel nulla. Ennesimo gioco che è spudoratamente ispirato alla tipologia dei titoli game as a service. E che soprattutto mi sembra pura utopia. Senza dimenticare che i giochi dallo sviluppo infinito, per esperienza personale, si sono rivelati enormi delusioni.

    In questo preciso istante sto giocando a Far Cry 5. Per ora mi sta divertendo parecchio. Ma la paura che possa diventare ripetitivo è dietro l'angolo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Ma qualcuno ha info sul prossimo Rainbow Six? Lo vorrei come i primi capitoli dove si poteva pianificare da mappa l'assalto. Alla peggio, mi andrebbe quasi bene anche RS in stile Vegas...ma non di certo l'ultima uscita only multi.


  10. #10
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Shooter il bello è che nei primissimi video e trailer pre-alpha di R6 doveva proprio essere così e potevi addirittura calarti sul tetto per iniziare xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •