Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Recensione di MediEvil Remake (PS4)

    Fate largo a Sir Daniel Fortesque!

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Stavolta passo... Adorato su PS One ricomprato su psp, giocato con Daniel in all star, ma senza il secondo capitolo non ci sto. Ricordo che era peggiore del primo ma una vecchia storia o la si racconta tutta o per me non ha senso iniziarla

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Stavolta passo... Adorato su PS One ricomprato su psp, giocato con Daniel in all star, ma senza il secondo capitolo non ci sto. Ricordo che era peggiore del primo ma una vecchia storia o la si racconta tutta o per me non ha senso iniziarla
    Fin dal suo annuncio mi sono chiesto del perché non mettere dentro entrambi i titoli. Il me bambino non ricorda se fosse più brutto del primo, però ricorda che era un gioco che si lasciava giocare.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Mi ero perso la parte che ci fosse solo il primo. Non sono mai stato un grande fan di medievil e non penso che comprerò questo titolo a prezzo pieno magari solo per collezione quando costerà poco ma per il momento passo

  5. #5
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Mi ero perso la parte che ci fosse solo il primo. Non sono mai stato un grande fan di medievil e non penso che comprerò questo titolo a prezzo pieno magari solo per collezione quando costerà poco ma per il momento passo
    Se non lo hai mai giocato per 26?(su Amazon) ci potrebbe stare, a patto di accettare un gameplay sicuramente poco rifinito per gli standard odierni.
    La storia è simpatica e i personaggi interessanti (ricordo che a volte avevo più fretta di arrivare alla sala degli eroi che di vedere il livello successivo)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •