Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Non mi riferisco a nessuno tra chi ha commentato nello specifico, e nemmeno a nessuno nello specifico in generale, ma la forza di questi progetti é che anche controvoglia, la gente li guarda. Son fenomeni di massa. Perché dovrebbero uscire dalla pista battuta? Non so se mi sta più sulle balle star wars o resident evil(che alternerà 2 progetti di merda ad un remake, per mantenere vivo l?interesse).

    Sì se sei un fan di Star Wars non puoi non guardarlo, nonostante ti abbiano deluso i precedenti film. E parlo per cognizione di causa. Io l'unica critica vera che muovo a Disney è che non hanno avuto il coraggio di osare, puntando fortemente sull'effetto nostalgia per tutti e tre i film. Sì, parlo anche del terzo visto che addirittura si vedrà il ritorno di Palpatine. A me onestamente bastavano e avanzavano le due trilogie per dare un inizio e una fine alla saga degli Skywalker. Poi ancora più atroce il fatto che ad assecondare questo effetto nostalgia ci sia uno del calibro di J.J. Abrams che non è certo uno a cui manca la fantasia per creare qualcosa da zero. Vabbè vedremo che strade prenderanno con la prossima trilogia e con le serie TV legate all'universo creato da Lucas.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sì se sei un fan di Star Wars non puoi non guardarlo, nonostante ti abbiano deluso i precedenti film.
    Io mi ritengo un gran fan ma non ci andr. Ho provato a dare una possibilità ad episodio VIII, davvero. Ma per me è finita. Rei e Kylo non esistono.

  3. #13
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Io mi ritengo un gran fan ma non ci andr. Ho provato a dare una possibilità ad episodio VIII, davvero. Ma per me è finita. Rei e Kylo non esistono.
    Guarda ti capisco perfettamente. Io pensavo che fosse difficile deludermi più di quanto fatto con episodio VII, ma invece...
    Io andrò solo per togliermi la curiosità di vedere come finisce tutto. E soprattutto per capire cosa si sono inventati per il ritorno di Palpatine. Ma le mie aspettative rasentano lo zero. Nonostante abbia detto sopra che i trailer mi esaltano.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #14
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sì se sei un fan di Star Wars non puoi non guardarlo, nonostante ti abbiano deluso i precedenti film. E parlo per cognizione di causa. Io l'unica critica vera che muovo a Disney è che non hanno avuto il coraggio di osare, puntando fortemente sull'effetto nostalgia per tutti e tre i film. Sì, parlo anche del terzo visto che addirittura si vedrà il ritorno di Palpatine. A me onestamente bastavano e avanzavano le due trilogie per dare un inizio e una fine alla saga degli Skywalker. Poi ancora più atroce il fatto che ad assecondare questo effetto nostalgia ci sia uno del calibro di J.J. Abrams che non è certo uno a cui manca la fantasia per creare qualcosa da zero. Vabbè vedremo che strade prenderanno con la prossima trilogia e con le serie TV legate all'universo creato da Lucas.
    Lo posso capire che ti vada di guardarlo. Capisco meno dargli soldi alla prima cinematografica e comprarsi 9 blue ray di un prodotto scadente. Anche io lo guarderò.Ma cercherò di non sovvenzionare eccessivamente un prodotto scarso. Mio parere ovviamente ( il mio discorso é sempre in generale, non so cosa farai tu, e comunque non devi rendere conto a me di niente)

  5. #15
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Lo posso capire che ti vada di guardarlo. Capisco meno dargli soldi alla prima cinematografica e comprarsi 9 blue ray di un prodotto scadente. Anche io lo guarderò.Ma cercherò di non sovvenzionare eccessivamente un prodotto scarso. Mio parere ovviamente ( il mio discorso é sempre in generale, non so cosa farai tu, e comunque non devi rendere conto a me di niente)

    No so che non si debba rendere conto a nessuno. Però stiamo affrontando una discussione legata a una cosa che mi tocca molto, quindi mi piace chiarire su molti aspetti. E concordo con te sulla questione di non sovvenzionare troppo un prodotto che di Star Wars ha solo il titolo. Io personalmente non andrò a vederlo i primi giorni e non mi sogno neanche per idea di preordinare un biglietto. Andrò quando le acque saranno calme. E soprattutto sfruttando la tessera del cinema per gli universitari fatta a sgamo dal cassiere, che mi consentirà di vederlo a 3,50?. Non mi sogno neanche di finanziare i Blu-ray dei nuovi film. Cioè potrei farlo se un giorno mi troverò tutta la collezione in mega offerta a 10?. E già quella cifra è pure troppo alta.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •