Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Star Wars Episodio IX, ecco il nuovo trailer


  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    I trailer dei film della nuova trilogia di Star Wars mi hanno sempre gasato come pochi altri. Peccato che poi ci pensano i film veri e propri a rovinare tutto l'entusiasmo XD
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Per ora rimango sul mio scetticismo iniziale. Non credo sarò in fila al day one, ma di sicurò lo vedrò

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Per ora rimango sul mio scetticismo iniziale. Non credo sarò in fila al day one, ma di sicurò lo vedrò
    Visto anche il record di prevendite vendute, mi sa che saremo solo io e te a non fare la fila al day one.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Spoiler: alla fine i due Skywalker uniranno le forze per far fronte alla minaccia comune.

    ...e vissero tutti felici e contenti, finché Lucas non finirà di nuovo i soldi incassati.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Peggio di quanto credevo fosse possibile

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
    Spoiler: alla fine i due Skywalker uniranno le forze per far fronte alla minaccia comune.

    ...e vissero tutti felici e contenti, finché Lucas non finirà di nuovo i soldi incassati.

    Scusa la domanda: ma cosa c'entra Lucas?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  8. #8
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    sarà un pappamolle nostalgico (la vecchiaia incombe ormai XD) ma a me la lacrimuccia l'ha fatta quasi scendere.. c3po che vuole dare un ultimo sguardo ai suoi amici me l'ha fatta prende a male

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Sarà per la delusione enorme di Episodio 8, ma sto trailer non mi ha detto nulla.
    Solito trailer: Rey corre, primo piano su Finn, primo piano sui personaggi secondari inutili come Mary (si chiama cosi quel personaggio inutile? [non l'attrice eh, lei è brava]), primo piano sulla compianta Carrie, musica, qualche spezzone di spada laser, overture del motivetto principale, intravedi qualche plot twist, vedi Kylo, solita frase "LA FORZA SIA CON TE" buttata così, fine.



  10. #10
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Non mi riferisco a nessuno tra chi ha commentato nello specifico, e nemmeno a nessuno nello specifico in generale, ma la forza di questi progetti é che anche controvoglia, la gente li guarda. Son fenomeni di massa. Perché dovrebbero uscire dalla pista battuta? Non so se mi sta più sulle balle star wars o resident evil(che alternerà 2 progetti di merda ad un remake, per mantenere vivo l?interesse).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •