Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2019
    Messaggi
    43

    Predefinito Messaggio eliminato.

    Messaggio eliminato.
    Ultima modifica di Inunsogno; 18-10-2019 alle 05:02

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inunsogno Visualizza Messaggio
    Nel mio lontano ricordo c'era Trunks che mi faceva vedere la copertina di una videocassetta horror " lo squalo"


    MALEDETTO PROGETTISTA!
    Qual'è il problema? Io ho visto tutta la saga dello Squalo! Tutti film ECCEZIONALI!

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2019
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Qual'è il problema? Io ho visto tutta la saga dello Squalo! Tutti film ECCEZIONALI!
    Eheh ,capisco che erano bei film ma ce ne sono anche tanti altri che poi alla fine fanno parte di un progetto.

    Non aveva a che fare con la qualità del film il mio argomento, ma di un organizzazione segreta dietro film,anime e tutto il resto.

    Ho fatto un elenco in questo post di film che si sono rivelati sette segrete e ho messo anche Dragonball super : https://gamesurf.tiscali.it/forum/sh...i-del-progetto

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inunsogno Visualizza Messaggio
    Eheh ,capisco che erano bei film ma ce ne sono anche tanti altri che poi alla fine fanno parte di un progetto.

    Non aveva a che fare con la qualità del film il mio argomento, ma di un organizzazione segreta dietro film,anime e tutto il resto.

    Ho fatto un elenco in questo post di film che si sono rivelati sette segrete e ho messo anche Dragonball super : https://gamesurf.tiscali.it/forum/sh...i-del-progetto
    Sette sataniche!? Capisco! Ahah! Ma vedete il diavolo dappertutto? Il diavolo non esiste! Esiste solo il male in certe persone! Tipo quelle che stanno al governo!

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2019
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sette sataniche!? Capisco! Ahah! Ma vedete il diavolo dappertutto? Il diavolo non esiste!
    il diavolo no,ma le sette sataniche si.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Esiste solo il male in certe persone,tipo quelle che stanno al governo!
    Che sarebbero le sette stesse,non esiste un governo,sono sette intorno a noi.Spesso sataniche o lo sono solamente.
    Ultima modifica di Inunsogno; 18-10-2019 alle 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •