Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2019
    Messaggi
    43

    Predefinito Della sezione plagio di Dragonball Super:Vegeta e il ciuccio.



    Io che sono stata vittima di plagio so che nel mezzo c'è il plagio delle sigarette (in vari modi che ho vissuto).
    Questo mi sembra il plagio della sigarette.In un modo a me sconosciuto so che hanno fatto questa scena vicino a me come tante altre della serie plagi.

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2019
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inunsogno Visualizza Messaggio


    Io che sono stata vittima di plagio so che nel mezzo c'è il plagio delle sigarette (in vari modi che ho vissuto).
    Questo mi sembra il plagio della sigarette.In un modo a me sconosciuto so che hanno fatto questa scena vicino a me come tante altre della serie plagi.

    Il plagio delle sigarette fu fatto inizialmente con le John player blu per poi finire con le Marlboro leaf Beyond (da 10) e le signature (American Blend-da 10) che adesso ho solo quelle da 10 è un dato di fatto:
    me l'hanno fatta questa!

    Il fattaccio sembra finire con le chiaravalle di cui c'è un particolare :

    Le avevo scelte prima di conoscere le sopra citate ma era successo una cosa con le chiaravalle verdi che mi hanno dato un effetto aromatizzato che in seguito non ho piu avuto.

    Quel giorno avevo solo quelle anche se avevo detto esattamente di comprare le chiaravalle di tutti i colori che ci sono.
    Cosi sono dovuta scendere a fare colletta per comprarne di un altro tipo:In quel momento avevo pensato di comprare quelle da 1 euro perché è impossibile comprare sigarette elemosinando ,cosi ho preso le sigarette da tre pezzi:Quelle marroni.

    All'inizio avevo pensato che era un ottima idea comprare quelle da 10,le sole che ci sono adesso,che sono solo marroni,lasciando l'idea delle chiaravalle.

    Invece ho capito che sono infumabili.

    Non capisco perché esiste il plagio delle chiaravalle verdi,che mi hanno impicciato a comprare quelle da 10.

    Ormai opto per le chiaravalle che avevo scelto all'inizio (quelle blu)che avrò probabilmente domani.


    queste sono quelle verdi,che hanno creato un plagio aromatizzato.
    Ultima modifica di Inunsogno; 15-10-2019 alle 18:27

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2019
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inunsogno Visualizza Messaggio

    Ormai opto per le chiaravalle che avevo scelto all'inizio (quelle blu)che avrò probabilmente domani
    Eccole.Le ho.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •