Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2019
    Messaggi
    43

    Predefinito Dopo il plagio di Goku...

    Dopo il plagio di Goku ero rimasta su canale 40 boing per guardare Dragonball Super...aspettavo ma non l'hanno fatto.Ero ancora plagiata quando poi ,nella massima scomoditā e plagiata ho deciso di aprire il divano letto sul quale stavo,che mi era stato proibito di aprire misteriosamente da mia madre.Felice di vedere come era poco ingombrante come invece diceva essere,mi sono messa a dormire comodamente dopo molto tempo che riposavo su un divano.La mattina mia madre non me l'ha fatto richiudere come poteva pure essere.
    Č stato la fine di un plagio nella mia vita.
    Chissā se oggi lo fanno?

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Polizia
    Data Registrazione
    Fri Oct 2019
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inunsogno Visualizza Messaggio
    Dopo il plagio di Goku ero rimasta su canale 40 boing per guardare Dragonball Super...aspettavo ma non l'hanno fatto.Ero ancora plagiata quando poi ,nella massima scomoditā e plagiata ho deciso di aprire il divano letto sul quale stavo,che mi era stato proibito di aprire misteriosamente da mia madre.Felice di vedere come era poco ingombrante come invece diceva essere,mi sono messa a dormire comodamente dopo molto tempo che riposavo su un divano.La mattina mia madre non me l'ha fatto richiudere come poteva pure essere.
    Č stato la fine di un plagio nella mia vita.
    Chissā se oggi lo fanno?
    Ho capito che il plagio l'ho avuto a mezzanotte passata e non mi sono resa conto che erano giā passate le 11:30 per vedere Dragonball super.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •