Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Oltre alla questione successo, c'è anche la questione di mamme come quella citata sopra: gente che ci ha speso soldi su soldi non credo la faccia passare liscia a Epic se mai dovesse accadere l'impossibile.
    se intendi che possano intentare una causa contro Epic per i soldi spesi non penso proprio per una svariata serie di motivi tra cui:
    Epic ha il sedere coperto, tutte le transazioni sono per forza autorizzate, ergo se hai collegato una carta di credito di tua spontanea volontà all'accout epic che utilizza TUO figlio sono cavoli TUOI.



  2. #12
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    se intendi che possano intentare una causa contro Epic per i soldi spesi non penso proprio per una svariata serie di motivi tra cui:
    Epic ha il sedere coperto, tutte le transazioni sono per forza autorizzate, ergo se hai collegato una carta di credito di tua spontanea volontà all'accout epic che utilizza TUO figlio sono cavoli TUOI.
    No non intendevo dire questo. Mi riferisco alla remotissima e irreale possibilità che Epic con questo buco nero possa mettere fine al suo titolo caga soldi. C'è gente che ci ha speso parecchio, e non credo possa essere felice di vedere sparire nel nulla il titolo su cui ha investito i propri soldi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #13
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Non so se a qualcuno di voi gli è venuto in mente quello che ho pensato quando ho visto il video e quindi lo domando:

    Come l'avrebbero presa i fan di Mass Effect 3 se fosse successo nel bel pieno della guerra contro i Razziatori che a un certo punto la trama del gioco si sarebbe conclusa con un'esplosione proveniente dal nucleo galattico e l'immediata conseguenza di quell'esplosione sarebbe stata la formazione di un buco nero che avrebbe risucchiato al suo interno tutta la Via Lattea con tutto il resto al suo interno?
    Ultima modifica di snakekratos; 15-10-2019 alle 02:28

  4. #14
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    No non intendevo dire questo. Mi riferisco alla remotissima e irreale possibilità che Epic con questo buco nero possa mettere fine al suo titolo caga soldi. C'è gente che ci ha speso parecchio, e non credo possa essere felice di vedere sparire nel nulla il titolo su cui ha investito i propri soldi.
    ah si questo si !

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    ah si questo si !
    Dal punto di vista "umano", niente da dire...però se vi leggete il lungo contratto che si accetta per giocarci (la famosa licenza d'uso), scoprirete che chi lo accetta non può vantare alcun diritto nei confronti di Epic. Ma nessuno nessuno eh! :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •