Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Fortnite: l'universo di gioco risucchiato in un buco nero


  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Figo.. Quindi se prendo adesso il gioco mi ritrovo in un buco nero??

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Magari ci resta per sempre. Leggo di genitori e bambini disperati, tra cui una che ha detto "che suo figlio ha speso 3000 sterline per gli oggetti in game ed è disperata"

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    commento puramente personale:

    spero che il buco nero sia reale e il gioco non torni mai più.
    Ovviamente si tratta solo di marketing e qualcosa bolle in pentola. Una miniera d'oro non scompare nel nulla da un giorno all'altro.

    Seconda considerazione:
    i bambini non sono disperati, lo sono i genitori anche se a volte piazzare il proprio pargolo dinnanzi la tv equivale a godersi il rispettivo tempo in tranquillità, parlo da genitore, mio figlio ha 4 anni quindi non è ancora nell'età che potrebbe essere colpita da questo morbo ma sta di fatto che la mia playstation è in bella mostra sotto la tv ma lui non l'ha mai vista accesa, è una regola che mi sono dato da quando è nato. Credo serva a mantenerlo estraneo ancora un pò al mondo dei VG che come è concepito oggi per i teenager è una vera e propria m...a!

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Vabbè Ceco, ma ci devi essere tu a guidare tuo figlio nei meandri di quel mare di guano che hai accennato. E non è roba da poco...

  6. #6
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Vabbè Ceco, ma ci devi essere tu a guidare tuo figlio nei meandri di quel mare di guano che hai accennato. E non è roba da poco...
    è una bella responsabilità ma fosse solo questo farei la firma!

    Purtroppo io lavoro e sto lontano da casa tutto il dì e non posso sorvegliare mio figlio sotto questo aspetto, come è avvenuto anche per noi saremo artefici del nostro destino videoludico. Non mancheranno gli schiaffoni correttivi alla bisogna :P

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Nel dubbio, buttaci un Metal Gear Solid 1 e passa la paura :P

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
    Nel dubbio, buttaci un Metal Gear Solid 1 e passa la paura :P
    Top assoluto.



    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    è una bella responsabilità ma fosse solo questo farei la firma!

    Purtroppo io lavoro e sto lontano da casa tutto il dì e non posso sorvegliare mio figlio sotto questo aspetto, come è avvenuto anche per noi saremo artefici del nostro destino videoludico. Non mancheranno gli schiaffoni correttivi alla bisogna :P
    Per punizione lo lasci, al buio, a giocare al primo Silent Hill :D


  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Però, ragazzi, rendiamoci conto della potenza di questo fenomeno. Sono letteralmente in MIGLIAIA a continuare a fissare il buco nero sul canale ufficiale di Twitch, in attesa che succeda qualcosa.

    Un pò come se dopo Episodio VIII la gente entrasse nei cinema a fissare lo schermo in attesa che appaia qualcosa di nuovo.

    Una cosa mai vista in nessun altro media.

    E se non è una cosa potentissima questa non so cos'altro lo potrebbe essere. Rifletteteci..

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Però, ragazzi, rendiamoci conto della potenza di questo fenomeno. Sono letteralmente in MIGLIAIA a continuare a fissare il buco nero sul canale ufficiale di Twitch, in attesa che succeda qualcosa.

    Un pò come se dopo Episodio VIII la gente entrasse nei cinema a fissare lo schermo in attesa che appaia qualcosa di nuovo.

    Una cosa mai vista in nessun altro media.

    E se non è una cosa potentissima questa non so cos'altro lo potrebbe essere. Rifletteteci..

    Ma infatti nonostante mi faccia defecare Fornite e tutti i titoli simili, non posso che togliermi il cappello dinanzi a Epic e al fenomeno che ha creato. Hanno lanciato un prodotto che io per primo consideravo una roba passeggera e che non poteva certo ambire a restare sulla cresta dell'onda. E invece ancora oggi, nel bene o nel male, ne stiamo parlando anche noi.
    Comunque io sono talmente fuori dal mondo su questa cosa che ho scoperto soltanto ieri in tarda sera del fatto che io gioco e tutti ciò che lo riguarda sia stato risucchiato da un buco nero. E scoperto per sbaglio tramite un video su YouTube nuove c'era proprio un tizio che guardava lo schermo in attesa di novità.
    Aggiungo che è pura utopia pensare che il gioco sparisca nel nulla. Oltre alla questione successo, c'è anche la questione di mamme come quella citata sopra: gente che ci ha speso soldi su soldi non credo la faccia passare liscia a Epic se mai dovesse accadere l'impossibile.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •