Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ho commesso l'errore di acquistare una ps4 un paio di mesi dopo l'uscita sul mercato. È durata circa 3, di mesi, poi non s'è più accesa. Lo store dove effettuai l'acquisto non me la sostitui, così dovetti spedirla in assistenza. Due mesi d'attesa e ne mandarono un'altra. Quest ultima pure ha avuto un'utilità di 5 mesi, poi addio: fottuto il lettore e impossibilitato a giocare tutti i titoli acquistati. A quel punto sono passato alla concorrenza, e non ha MAI dato un problema(oltre ad essere silenziosissima). Concludendo credo che chi acquista una nuova versione di console, qualsiasi essa sia e a poca distanza dal lancio, si ritrovi inconsapevomente a fare da tester di prodotti incompleti, prototipi di quello che circa un anno dopo sarà il reale e funzionante sistema. In ogni caso le aziende ci straguadagnano.

  2. #22
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
    Ho commesso l'errore di acquistare una ps4 un paio di mesi dopo l'uscita sul mercato. È durata circa 3, di mesi, poi non s'è più accesa. Lo store dove effettuai l'acquisto non me la sostitui, così dovetti spedirla in assistenza. Due mesi d'attesa e ne mandarono un'altra. Quest ultima pure ha avuto un'utilità di 5 mesi, poi addio: fottuto il lettore e impossibilitato a giocare tutti i titoli acquistati. A quel punto sono passato alla concorrenza, e non ha MAI dato un problema(oltre ad essere silenziosissima). Concludendo credo che chi acquista una nuova versione di console, qualsiasi essa sia e a poca distanza dal lancio, si ritrovi inconsapevomente a fare da tester di prodotti incompleti, prototipi di quello che circa un anno dopo sarà il reale e funzionante sistema. In ogni caso le aziende ci straguadagnano.
    scusa ma che sfortunello che sei ... :P
    in parte comunque hai ragione, io aspettai a comprare PS4 che uscisse un modello più aggiornato che dicevano desse meno problemi e posso confermare che così è stato. la mia PS4 ha compiuto 5 anni esattamente qualche giorno fa e l'ho utilizzata fidati...
    Ritengo che come in tutte le cose che si acquistano vada un pò a sorte sulla fortuna di non incappare nel modello difettato piuttosto che in un modello delicato sotto diversi aspetti... non credo comunque che tutte le ps4 come la tua avessero quel difetto altrimenti addio Sony

  3. #23
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
    Ho commesso l'errore di acquistare una ps4 un paio di mesi dopo l'uscita sul mercato. È durata circa 3, di mesi, poi non s'è più accesa. Lo store dove effettuai l'acquisto non me la sostitui, così dovetti spedirla in assistenza. Due mesi d'attesa e ne mandarono un'altra. Quest ultima pure ha avuto un'utilità di 5 mesi, poi addio: fottuto il lettore e impossibilitato a giocare tutti i titoli acquistati. A quel punto sono passato alla concorrenza, e non ha MAI dato un problema(oltre ad essere silenziosissima). Concludendo credo che chi acquista una nuova versione di console, qualsiasi essa sia e a poca distanza dal lancio, si ritrovi inconsapevomente a fare da tester di prodotti incompleti, prototipi di quello che circa un anno dopo sarà il reale e funzionante sistema. In ogni caso le aziende ci straguadagnano.
    Le prime PS4 venivano boicottate in fabbrica perchè la SONY sottopagava i dipendenti cinesi, per correre ai ripari la SONY ha spostato la produzione in Giappone per un po' (la mia ad esempio è giapponese)...
    Ne ho riparate alcune e l'unica revisione hardware degna di nota che ho riscontrato (sulla FAT) è stato il passaggio da moduli da 512 a 1GB di RAM (meno moduli, meno possibilità di guasto), per il resto assieme a XBOX One è una macchina costruttivamente molto semplice e ciò che può rompersi è fuori dal controllo diretto di SONY.
    In ogni caso decine di passi avanti rispetto a PS3 e 360 per quanto riguarda la qualità del prodotto e l'ingegnerizzazione.

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Le prime PS4 venivano boicottate in fabbrica perchè la SONY sottopagava i dipendenti cinesi, per correre ai ripari la SONY ha spostato la produzione in Giappone per un po' (la mia ad esempio è giapponese)...
    Same old story. Non mi ero informato a riguardo, grazie :)
    Sono stato parecchio sfigato, ma dopo l'appunto aver perso un cliente assume logica e coerenza totale.


  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2019
    Località
    Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Aspetto questo ultimo Playstation da un po', speriamo che ci sorprenda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •