Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito La Playstation 5 uscirà ufficialmente nel 2020

    Scatta il countdown

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    sono tante le cose da valutare ora per poter decidere se acquistare al day one o no...
    In 14 mesi devono annunciare i titoli disponibili al lancio e soprattutto il prezzo alla quale verrà venduta da noi. :P

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    sono tante le cose da valutare ora per poter decidere se acquistare al day one o no...
    In 14 mesi devono annunciare i titoli disponibili al lancio e soprattutto il prezzo alla quale verrà venduta da noi.
    Mi sa che al prossimo E3 ne vedremo delle belle. Sempre se Sony parteciperà.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Quello del prezzo è uno scoglio mica da poco, soprattutto per il clima politico di sanzioni, embarghi e balle varie. Speriamo non sia un salasso per gli utenti. nel frattempo hanno confermato al 100% la retrocompatibilità. Not bad. Alla fine hanno imparato la lezione (ma ricordo ancora quanto accaduto con PS3 e la prendo con le pinze...)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Mettono nuove funzioni al pad per poi non praticamente usarle mai, come il touchpad del DualShock 4 o i sensori giroscopici del Sixaxis...
    Ok, starà anche agli sviluppatori dei singoli giochi implemetarle, però a Sony qualche dubbio sulla questione dovrebbe venire, no?


  6. #6
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    vista la retrocompatibilità mi sa che per la prima volta vado di D1 per una consolle (sempre che mi venga valutata bene la 4pro)

  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    vista la retrocompatibilità mi sa che per la prima volta vado di D1 per una consolle (sempre che mi venga valutata bene la 4pro)
    Eh, per assurdo dopo l'annuncio di Sony le azioni Gamestop sono scese del 5%...

  8. #8
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Mettono nuove funzioni al pad per poi non praticamente usarle mai, come il touchpad del DualShock 4 o i sensori giroscopici del Sixaxis...
    Ok, starà anche agli sviluppatori dei singoli giochi implemetarle, però a Sony qualche dubbio sulla questione dovrebbe venire, no?
    Hai ragione, qui per il momento parlano solo di nuovo sistema di vibrazione per dare immersività maggiore a seconda delle situazioni, per fare un esempio il vibrare di un'arma da fuoco sarà diverso da una vibrazione alla guida di un veicolo. non chiedermi come faranno e se ne valga la pena, di questo hanno parlato. Altra feature sarà quella di dare il famoso force feedback ai grilletti, cioè nella fattispecie è il controller che si setta in base alla funzione del gioco, per capirci anche qui, se sparo avrà la sensibilità di un grilletto da arma da fuoco, se sto aprendo una porta di un antico tempio magari lo troverò più duro. Ti confesso che a me queste novità non mi fanno gridare al miracolo, possono esserci come no per me le cose importanti sono altre ma tant'è ! I primi giochi magari utilizzeranno queste funzioni che andranno a scemare proprio come hai detto tu sul touch pad o ai sensori di movimento.

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Eh, per assurdo dopo l'annuncio di Sony le azioni Gamestop sono scese del 5%...

    Credo che siano crollate perché il mercato si aspettava un'uscita più ravvicinata. E Gamestop se la passa così male che sarà dura arrivare fino a fine 2020 senza gravi conseguenze. Solo l'uscita di nuove console potrebbe dargli nuova linfa vitale.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Non capisco come potessero pensare ad un'uscita così ravvicinata (siamo pur sempre a ottobre).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •