Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Due parole su Ghost Recon Breakpoint

    Un piccolo antipasto dalla recensione

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Rispondendo alla domanda finale e basandomi su quello che leggo in giro (non parlo di recensioni altrui ma di commenti di chi il gioco lo ha giocato) mi sa di no.

    Ovviamente attendo la recensione per capire se anche per questo, come per Wildlands, dovrò aspettare un vertiginoso calo di prezzo. Che per me significa non costare più di 10?.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Cavolo Pixer, hai dei parametri che definire "stringenti" è un eufemismo :D

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Mi accorgo che sto diventando pesante quando si tratta di esprimere un parere sui videogiochi. Ma credo che la colpa principale sia dovuta anche a chi li fa. Ormai mi entusiasma sempre meno giocare. Soprattutto a titoli di certi publisher.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Sono sulla stessa linea di Pjpixer. Soprattutto cerco di penalizzare i giochi che si presentano all' ultimo con micro transazioni e meccaniche p2w. Altro motivo per cui ero stra-gasato per l' ultimo Call of Duty, che non seguo da MW3 e che per la prima volta mi ispirava anche in multy. Cestinato come tutto il resto, sta diventando un cancro.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Per me rimane sullo scaffale. Ho visto in giro recensioni tutte abbastanza negative. Già WL non mi aveva parecchi difetti sebbene il gameplay fosse gradevole. UBI si è orientata verso questo open world infinito con tutta una serie di missioni secondarie francamente stucchevoli e sempre ripetitive. Al massimo lo compro a prezzo stracciato. Devono tornare alle origini del gioco: più strategia e missioni improntate sullo stealth

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •