Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Bully 2? Cancellato nel 2013


  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io mi auguro, visti anche i numeri che fanno, che Rockstar non si fossilizzi solo su GTA e RDR. Titoli strameritevoli e che per qualità battono tranquillamente quasi la totalità dei videogiochi di oggi. Però credo ci voglia anche varietà di titoli. E Bully secondo me ne aveva tanta. Di base il fatto di avere a che fare con il mondo adolescenziale, nello stile Rockstar, era una cosa più unica che rara.

    Comunque mi auguro che abbiano fermato quel progetto per rifarne uno più in linea con la loro idea di open world che hanno oggi. Cioè lo spero davvero. Fatemi sto benedetto Bully 2 prima di pensare a GTA VI.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ma c'è differenza tra "bloccato" e "cancellato"? Voi avete scritto "cancellato", che significherebbe,per essere pignoli,che hanno annullato il progetto e non ci sarebbe più speranza di vedere un seguito. Ma se lo hanno "bloccato",allora potrebbero più avanti decidere di riprenderlo.

    Comunque,come ha detto Pjpixer,anche io mi auguro non si fossilizzino solo su GTA e RDR.Bully 2 è un gioco che vale davvero la pena fare,anche solo per il fatto che,siccome è un GTA tra i banchi di scuola,lì le cose da fare non sono nemmeno da prendere seriamente,è un puro concentrato di divertimento,spensieratezza e leggerezza.

    Poi a me sorprende come avevano lasciato nel dimenticatoio sia la Rockstar che i suoi stessi fan Red Dead Revolver per poi riprendere la saga cambiando il titolo in Red Dead Redemption ed esserne tutti estasiati facendo però in modo che quasi non conti più quanto accaduto prima con Red Dead Revolver,che a conti fatti sarebbe il vero primo capitolo.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Mah...altro che "purtroppo": francamente, per me Bully era una IP poco interessante persino allora...GTA in salsa scolastica, fatto solo per "fare scalpore", pieno zeppo di bug e, duole dirlo, nemmeno troppo interessante, come trama. Capitava solo in congiunzione con la "scoperta" del bullismo, da parte dell'opinione pubblica.
    Troppo bene gli è andata, a vendere quanto all'epoca ha venduto; non mi aspettavo un sequel e devo addirittura dire che sono quasi sollevato che non vi sia.
    Guardiamo oltre.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
    Mah...altro che "purtroppo": francamente, per me Bully era una IP poco interessante persino allora...GTA in salsa scolastica, fatto solo per "fare scalpore", pieno zeppo di bug e, duole dirlo, nemmeno troppo interessante, come trama. Capitava solo in congiunzione con la "scoperta" del bullismo, da parte dell'opinione pubblica.
    Troppo bene gli è andata, a vendere quanto all'epoca ha venduto; non mi aspettavo un sequel e devo addirittura dire che sono quasi sollevato che non vi sia.
    Guardiamo oltre.
    Rispetto il tuo parere,però come ho scritto prima,hanno pescato dal dimenticatoio di un secolo fa Red Dead Revolver,gioco che all'epoca non ha avuto successo quanto Bully e che,sebbene i gusti siano personali,non credo neanche che reggesse il paragone con la qualità di Bully,eppure gli hanno cambiato titolo in Red Dead Redemption e iniziato con quel gioco a fare una trilogia o di più di cui Red Dead Revolver è e resta il primo vero originale capitolo ma di cui nella trama della saga conta poco o nulla,ma Red Dead Redemption,oltre che di eccellente qualità,è un gioco di cui i fan della Rockstar e la Rockstar stessa hanno la priorità assieme a Grand Theft Auto.Perché se hanno fatto questa cosa con Red Dead Revolver dovrebbero invece lasciare nel dimenticatoio Bully,gioco di cui molti chiedono da tempo un sequel?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •