Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito Parere su Final Fantasy X-2

    Da un po č uscito FFX-2 io avendo FFX gia posso immagginarmi come puo essere ambientazione e tutto volevo sapere solo alcune cose....i personaggi che si possono usare sono solo 3? poi, hanno tolto la tanto odiata da me sferografia? e per ultimo secondo voi come e' FFX-2 in generale, consigliabile o meno per gli appassionati di FF?

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Puoi usare solo Rikku, Paine e Yuna.
    Le sferografie non ci sono pił, in compenso alle tre eroine puoi cambiare i vestitini come alla Barbie e per ogni vestitino cambi le loro abilitą.
    A me č sembrato carino, ma alla maggior parte dei fans di FF ha fatto pena...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2004
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Infatti.Se sei un fan di FF,come FF l'X-2 ti farą schifo,perchč di FF ha meno di niente.Preso come un gioco a se stante invece,č molto bello e originale.^^

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    E' una vecchia storia: molte sono state le discussioni su questo atteso capitolo della saga.
    Il mio consiglio, ammettendo che tu sia attaccato alle "tradizioni" di un genere di gdr come ff, č di non andare a spendere quel mucchio di soldi che richiede (anche se non so se ultimamente il prezzo č sceso, ma poco cambia).
    Se proprio sei curioso fattelo prestare da un amico o, se non hai nessuno che te lo puņ prestare, togliti qualche soddisfazione leggendoti qualche recensione su internet.
    Poi c'č anche chi lo giudica un bel gioco (alcuni addirittura uno dei migliori ff ), ma sappi che la maggioranza degli appassionati la pensa come me.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    seguirņ il tuo consiglio anche perchč preferisco tenermi i soldi per qualche altro gioco che magari mi piace di piu o magari Final Fantasy che uscirą cmq me lo sarei aspettato questo giudizio da parte dei giocatori perchč cmq si puo definire come una storia che si ripete stessi luoghi stessi personaggi anzi un po di meno forse la storia e' leggermente diversa ma cmq leverebbe a un giocatore di FFX tutta la scoperta di un mondo cioe' Spira che gią conoscerebbe

  6. #6
    Senior Member L'avatar di [Seiya]
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    136

    Predefinito

    ho giocato a ff-x2....

    una delusione...

    non sono riuscito a finirlo

    Avevano una storia stupenda e personaggi molto apprezzati nell' X e hanno rovinato tutto con un gioco action (addirittura yuna ha la pistola alla time crisis)

    Maledetti, avete rovinato una grande saga

  7. #7
    Brad L'avatar di Kosč
    Data Registrazione
    Fri Oct 2004
    Localitą
    Molfetta(BA)
    Messaggi
    316

    Predefinito

    A me non č piaciuto perchč i pg sono troppo pochi e poi le musiche mi hanno deluso.
    Clicca sul banner per accedere al sito,c'č ancora molto da fare,dacci una mano!
    http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
    A presto sul web...
    http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

  8. #8
    Senior Member L'avatar di kurtzisa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Localitą
    A casa mia
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Non č bellissimo,ma nn č neanche pessimo.Sono d'accordo nel dire che ci sono pochi personaggi e puoi usare solo quelle 3 oche,perņ x il resto a me č piaciuto.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Localitą
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    io ero arrivato all'ultimo capitolo ma poi mi sono rotto perkč mancava di quel fascino che la saga di FF ha sempre avuto.... cmq oggi l'ho ricominciato sia perkč volevo cmq vedere come andava a finire, sia per apprendere tutt le abilitą e annientare i mostri + potenti del gioco (č una mia mania!!!). Cmq in generale ci sono molte idee originali applicate perņ a personaggi con pochissimo carisma (vedi Yuna). il gioco nn č malvagio perņ conoscendo gią le ambientazioni nn cč quella voglia di scoprire il nuovo scenario.... molto deludente per il resto. Forse la storia se la cava sotto alcuni punti di vista.....
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...
    You'll find me
    I promise.

  10. #10
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Localitą
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    ho giocato a molti ff, e devo dire che l'X-2 č quello che mi ha deluso di piu', anche piu' del primo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •