Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dragon Ball Super

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Diana87
    Data Registrazione
    Tue Oct 2019
    Messaggi
    19

    Predefinito Dragon Ball Super

    Ciao.Ho visto che non c'è una discussione che tratti del nuovissimo DRAGON BALL SUPER 🤔 .
    Vorrei iniziare una discussione dove c'è davvero tanto da dire,visto l'illogicità (impressione personale 🙂 ) della storia ,che nasce come un sogno,come anche i nuovi personaggi 😯🤔 ,davvero incredibile tutto ciò . Quasi mi sembra che non esista 🤣🤔 .
    Mi piacerebbe parlarne con qualcuno per darmi prova che NON LO VEDO SOLO IO 🤣

    Ciao a tutti,spero in una risposta

  2. #2
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Da vecchio fan di DB, quando scoprii dell'esistenza di questo nuovo "midquel" di Dragon Ball, andai subito a recuperarne gli episodi usciti e comprarne i manga. Adesso sono in pari sia con l'anime che col manga e direi che c'è davvero molto da dire a riguardo. Non lo ritengo un completo fallimento, anzi trovo che abbia saputo ridare un po' di smalto all'intera serie grazie a personaggi nuovi, un mondo enormemente ampliato con l'aggiunta di universi, divinità e angeli e trasformazioni divine.
    Certo, esistono anche una marea di difetti da mettere in chiaro
    Se qualcuno è disposto a parlarne, sarò più che lieto di esporre bene il mio pieno parere.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Diana87
    Data Registrazione
    Tue Oct 2019
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
    Da vecchio fan di DB, quando scoprii dell'esistenza di questo nuovo "midquel" di Dragon Ball, andai subito a recuperarne gli episodi usciti e comprarne i manga. Adesso sono in pari sia con l'anime che col manga e direi che c'è davvero molto da dire a riguardo. Non lo ritengo un completo fallimento, anzi trovo che abbia saputo ridare un po' di smalto all'intera serie grazie a personaggi nuovi, un mondo enormemente ampliato con l'aggiunta di universi, divinità e angeli e trasformazioni divine.
    Certo, esistono anche una marea di difetti da mettere in chiaro
    Se qualcuno è disposto a parlarne, sarò più che lieto di esporre bene il mio pieno parere.
    Hai comprato già il manga ,quindi significa che è già uscito in edicola?��
    Cmq la prima cosa che ho notato nella serie anime è che era molto simile a Excel Saga �� Non so se ti ha fatto lo stesso effetto.
    Ed è continuato così il mio effetto visivo della serie.

  4. #4
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ehm.. non conosco Excel Saga mi spiace, quindi non so farti un confronto fra i due. Comunque ci sono attualmente 8 volumi disponibili in Italia, mentre in Giappone sono circa al 10/11 e sono andati già oltre la saga del Torneo del Potere vista nell'anime. A proposito, l'hai visto tutto l'anime di Dragon Ball Super? Come ti è sembrato?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Diana87
    Data Registrazione
    Tue Oct 2019
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
    Comunque ci sono attualmente 8 volumi disponibili in Italia, mentre in Giappone sono circa al 10/11 e sono andati già oltre la saga del Torneo del Potere vista nell'anime. A proposito, l'hai visto tutto l'anime di Dragon Ball Super? Come ti è sembrato?
    La prima volta l'avevo guardicchiato in TV ,su Italia 1,non avendo idea di quando era iniziata quella nuova serie e quale episodio quello che stavo guardando.Pensavo di seguirlo ma poi mi pare di aver lasciato perdere oppure non capivo quando lo facevano e nessuna voglia di vedere su internet quando lo facevano.Dopo molto tempo ,un giorno,ho ripensato di guardarlo su internet e ho messo casualmente ,da youtube, mi pare,la saga di black Goku ,e c'erano buona e Trunks nel futuro perso , e mi sembrò molto interessante,che poi ho voluto rivedere se lo facevano ancora in TV e ho ricominciato a seguirlo mi pare o da quel giorno o qualche giorno dopo,su Boing, da quando lo facevano alle 10 di sera ,ad oggi ,che lo fanno alle 11 e mezza di sera,e ho capito che la saga del torneo del potere non è ancora andata avanti,ma rifanno sempre gli stessi episodi della saga,date ho capito che la saga dopo il torneo è solo in Giappone e non so se lo faranno anche in Italia ,ma mi pare di averlo visto gli ultimi episodi di dragon ball super su un sito ,e mi pare che finisca la serie proprio nella saga del torneo del potere,e non vada oltre.Forse la serie dopo la saga del potere è solo manga ma non l'hanno fatta in versione animata.

  6. #6
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Esatto, hanno finito di doppiare da poco tutti gli episodi dell'anime in italiano, quindi anche quelli riguardanti il Torneo del Potere. Sicuramente continueranno con la versione animata in questi anni, figurati se si fermano ora che DB sta vendendo come mai prima. Ti consiglio di recuperare sia anime che manga, perchè ne vale la pena tutto sommato.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •