Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Recensione di Code Vein (PS4)

    Bandai Namco alla riscossa

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Ce l'avevo sottocchio dalle prime apparizioni, decisamente aggiunto alla lista. Adesso devo trovare un modo per recuperare la statuina.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Domanda.. se invece di farlo come i vari souls per sta fissa della difficoltà mettevano una difficoltà da scegliere oppure seguendo la Storia faceva schifo come gioco??

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Domanda.. se invece di farlo come i vari souls per sta fissa della difficoltà mettevano una difficoltà da scegliere oppure seguendo la Storia faceva schifo come gioco??
    Non credo Gatzu, ma immagino che l'intenzione degli sviluppatori fosse quella di protendere verso il genere senza strafare. D'altronde, non è facile costruire un soulslike degno di nota!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    "Noi Redivivi, loro Redimorti!" (cit.) :P

    Scherzi a parte, interessante questa IP...però devo fare un piccolo appunto alla recensione: l'ho letta e riletta, ma non capisco bene (nemmeno guardando il video, in cui sostanzialmente c'è solo il -sia pur piacevole- ancheggiare di graziose signorine poco vestite) se i combattimenti siano in tempo reale o a turni, se sia un vero e proprio action in tempo reale, un JRPG, un ibrido o che...insomma, ho capito che si tratta di un action in terza persona, ma non di che tipo di action in terza persona stiamo parlando...vorrei evitare di acquistare un action a "incontri" tipo l'ennesimo final fantasy, genere che mi ha un tantino stancato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •