Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Lo Swatting sembra non avere fine, almeno in America

    Un fenomeno che non si arresta

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Certe cazzate una volta che prendono piede non le elimini più. Non c'entra nulla con i videogame, ma è un po' come quella stronzata del Samara Challenge: ovvero di gente che si traveste come la tizia di The Ring e gira di notte a terrorizzare i malcapitati che incontra per strada. Nonostante le forze dell'ordine hanno detto di evitare di fare queste bravate, perché chi si traveste rischia di subire reazioni spropositate, gli idioti continuano a farlo. E dalle mie parti uno/a di questi/e ha pure rischiato il linciaggio per strada.

    Tornando alla notizia: sono contro le pene esemplari. La pena deve essere giusta per il reato che si commette. Però vedere un tizio, che con un falso procurato allarme, che ha causato pure la morte di un uomo, se ne esce con 15 mesi di carcere fa girare parecchio le palle. Tra l'atro credo che gli abbiano pure vietato di giocare ai videogame per 2 anni. Comunque al di là dei luoghi comuni, questo dimostra che il popolo americano è sempre un po' più coglione rispetto al resto del globo.

    P.S. io penso che morirei di sensi di colpa sapendo che per una mia cazzata un uomo ha perso la vita.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3

    Predefinito

    Ma in America prendono sul serio ogni telefonata che gli arriva?

  4. #4
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Ma quanto devi stare male per mandare la polizia a caso della gente, c***o

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
    Ma in America prendono sul serio ogni telefonata che gli arriva?

    Viste le innumerevoli stragi e il fatto che cani e porci siano possessori di armi, gli tocca non sottovalutare certe telefonate. Soprattutto se in tali chiamate riporti cose come rapimenti, tizi armati, possibili folli omicidi ecc ecc. Il problema non è la polizia che ci crede, ma gente con evidenti problemi che li chiama solo perché hanno subito un torto videoludico.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
    Ma in America prendono sul serio ogni telefonata che gli arriva?
    E che fai, ci passi sopra?


  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E che fai, ci passi sopra?
    No ma prima dell'irruzione bisogna valutare il rischio barricati/ostaggi; non si entra sparando a tutto ciò che si muove (come il tizio nella news).


  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Certe cazzate una volta che prendono piede non le elimini più. Non c'entra nulla con i videogame, ma è un po' come quella stronzata del Samara Challenge: ovvero di gente che si traveste come la tizia di The Ring e gira di notte a terrorizzare i malcapitati che incontra per strada. Nonostante le forze dell'ordine hanno detto di evitare di fare queste bravate, perché chi si traveste rischia di subire reazioni spropositate, gli idioti continuano a farlo. E dalle mie parti uno/a di questi/e ha pure rischiato il linciaggio per strada.

    Tornando alla notizia: sono contro le pene esemplari. La pena deve essere giusta per il reato che si commette. Però vedere un tizio, che con un falso procurato allarme, che ha causato pure la morte di un uomo, se ne esce con 15 mesi di carcere fa girare parecchio le palle. Tra l'atro credo che gli abbiano pure vietato di giocare ai videogame per 2 anni. Comunque al di là dei luoghi comuni, questo dimostra che il popolo americano è sempre un po' più coglione rispetto al resto del globo.

    P.S. io penso che morirei di sensi di colpa sapendo che per una mia cazzata un uomo ha perso la vita.
    Da me è successo invece, hanno aggredito la ragazza.
    Purtroppo le teste di cazzo sono ovunque ed è molto difficile fermarle.



  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
    Da me è successo invece, hanno aggredito la ragazza.
    Purtroppo le teste di cazzo sono ovunque ed è molto difficile fermarle.

    Cioe?



  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    No ma prima dell'irruzione bisogna valutare il rischio barricati/ostaggi; non si entra sparando a tutto ciò che si muove (come il tizio nella news).
    Purtroppo la dinamica di come sia rimasto ucciso quel ragazzo non è mai stata resa nota. Di sicuro in America se ti dicono di stare giù, DEVI stare giù (e a volte manco basta). Tu pensa se ti dovessero piombare in casa, dal nulla, una decina di bestie vestite di nero e armate fino ai denti. Ci sta che magari uno si faccia prendere dal nervoso e compia qualche gesto stupido, tipo scappare.....


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •