Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Recensione di eFootball PES 2020 (PS4)

    Triplice fischio per PES. Ecco il nostro verdetto finale

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Ma la modalita' Master League è piacevole da giocare?O dopo 2 stagioni diventa noiosa???

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ciao luca, siamo sempre li… secondo me arrivato ad un certo punto un minimo ti scende, come qualsiasi offline. Il cuore pulsante è il myclub, c'è poco da dire, anche se anche nella master League si segnala una maggiore cura per i particolari

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2016
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Allora non sono scemo io, cavolo per quanto mi riguarda è il miglior gioco di calcio della storia. Online non l'ho provato e penso mai lo farò, offline però è veramente una goduria per gli occhi e le mani (lol), veramente un grandissimo lavoro quello svolto dai ragazzi di Konami

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ciao luca, siamo sempre li… secondo me arrivato ad un certo punto un minimo ti scende, come qualsiasi offline. Il cuore pulsante è il myclub, c'è poco da dire, anche se anche nella master League si segnala una maggiore cura per i particolari
    Io aihme' purtroppo gioco solamente offline...cmq aspetto prima la recensione di Fifa per decidere quale dei 2 acquistare

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alucard_90 Visualizza Messaggio
    Allora non sono scemo io, cavolo per quanto mi riguarda è il miglior gioco di calcio della storia. Online non l'ho provato e penso mai lo farò, offline però è veramente una goduria per gli occhi e le mani (lol), veramente un grandissimo lavoro quello svolto dai ragazzi di Konami
    se cambi idea, mazzuoliamoci online

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2016
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se cambi idea, mazzuoliamoci online :D
    tra amici si può fare, online con gente "sconosciuta" partono solo bestemmie e incazzature varie, per questo preferisco evitarlo xD

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alucard_90 Visualizza Messaggio
    tra amici si può fare, online con gente "sconosciuta" partono solo bestemmie e incazzature varie, per questo preferisco evitarlo xD
    sabato stavo giocando con un tizio. vinceva 1-0 e all'ottantesimo si è messo a fare melina davanti all'area… dai e dai al 91 esimo in scivolata gli rubo la palla e segno il pareggio. nemmeno il tempo di battere che han fischiato la fine della partita. dopo poco ovviamente arriva la sua richiesta amico corredata da messaggio di insulti. è bastato segnalare e bloccare. il servizio sony dopo una decina di minuti mi ha avvisato che avevano preso provvedimenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •